Film e serie da vedere il 4 aprile in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


Il film tratto dal best-seller italiano Fabbricante di lacrime, la nuova serie Ripley, il successo di Paola Cortellesi C’è ancora domani, l’action con Liam Neeson L’uomo dei ghiacci-The Ice Road, la commedia romantica Música. Ecco cosa vedere stasera in tv.

Fabbricante di lacrime

Su Netflix approda il film tratto dall’omonimo romanzo di Erin Doom, libro più venduto in Italia nel 2022, Fabbricante di lacrime, diretto da Alessandro Genovesi, con Caterina Ferioli e Simone Baldasseroni. Nica vive in un orfanotrofio dove gira la leggenda del fabbricante di lacrime, colpevole di aver forgiato tutte le paure e le angosce degli uomini. Un giorno la ragazza viene finalmente adottata, ma insieme a lei viene preso anche il giovane Rigel, che la odia.

Ripley

Tom Ripley, un truffatore che cerca di sopravvivere nella New York dei primi Anni ’60, è assunto da un uomo benestante per recarsi in Italia e cercare di convincere il figlio girovago a tornare a casa. Accettando l’incarico Tom entra in una complessa realtà fatta di inganni, truffe e omicidi. Andrew Scott è il protagonista di Ripley, la nuova miniserie targata Netflix, tratta dai bestseller di Patricia Highsmith.

C’è ancora domani

Dopo il record di nomination ai David di Donatello (ben diciannove), torna su Sky Cinema Uno (canale 301 di Sky) alle 21.15 C’è ancora domani di Paola Cortellesi. Nella Roma del secondo dopoguerra, Delia riveste esclusivamente i ruoli di moglie e madre, mentre il marito Ivano è il capofamiglia. Il fidanzamento della primogenita, con un ragazzo proveniente dal ceto borghese, crea fermento in famiglia. Quando Delia riceve una misteriosa lettera, la donna è determinata a rovesciare i ruoli prestabiliti e riesce finalmente a immaginare un futuro migliore.

L’uomo dei ghiacci

Liam Neeson è L’uomo dei ghiacci-The Ice Road nell’action thriller del 2021, scritto e diretto da Jonathan Hensleigh, e in onda in prima visione su Rai2 alle 21.20. Un autista, specializzato in terreni ghiacciati, comanda la missione di salvataggio dei lavoratori rimasti intrappolati in una miniera di diamanti nel nord del Canada. Oltre al pericolo di scongelamento, c’è un altro rischio che non aveva calcolato.

Música

Prime Video propone la nuova commedia romantica Música, diretta e interpretata da Rudy Mancuso, al suo debutto alla regia, che recita al fianco di Camila Mendes. Un giovane, tormentato dalla musica nella sua testa, deve fare i conti con un futuro incerto mentre cerca di bilanciare amore, famiglia e cultura brasiliana a Newark, nel New Jersey.

Giulia Bianconi
04 Aprile 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 29 aprile in tv

Il film sette volte premio Oscar Oppenheimer, Kevin Costner è L'uomo del giorno dopo, Le fate ignoranti di Ferzan Özpetek, il crime-thriller sudcoreano The Beast, la commedia romantica Honeymoonish

In The House

Film e serie da vedere il 26 aprile e nel weekend in tv

Il primo capitolo di Diabolik dei Manetti Bros., il thriller psicologico Il talento di Mr. Ripley, la commedia Queen Beas-Emozioni senza età, Christopher Nolan dirige Insomnia, la nuova serie sud-coreana Addio alla Terra

In The House

Film e serie da vedere il 24 e il 25 aprile in tv

La commedia con Paola Cortellesi e Raoul Bova Scusate se esisto!, il thriller Il collezionista di ossa, il romantic drama I ponti di Madison County, la commedia musicale Irma la dolce, la seconda stagione de Il premio del destino

In The House

Film e serie da vedere il 23 aprile in tv

La nuova serie Briganti, Tre piani di Nanni Moretti, Il concerto con Mélanie Laurent, la commedia francese Mon Crime-La colpevole sono io, l'heist comedy al femminile Ocean's 8


Ultimi aggiornamenti