Film e serie da vedere il 26 aprile e nel weekend in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


Il primo capitolo di Diabolik dei Manetti Bros., il thriller psicologico Il talento di Mr. Ripley, la commedia Queen Beas-Emozioni senza età, Christopher Nolan dirige Insomnia, la nuova serie sud-coreana Addio alla Terra. Ecco cosa vedere stasera in tv con i consigli per il weekend.

Diabolik

Un ladro spietato si scaglia contro banche, famiglie benestanti e persone che si sono arricchite in modo illecito, derubandole senza pietà. Su Rai 2 alle 21.20 c’è Diabolik, primo capitolo della trilogia firmata dai Manetti Bros. sul Re del terrore nato dalla penna delle sorelle Giussani. A interpretarlo è Luca Marinelli, al suo fianco Miriam Leone, nei panni di Eva Kant, Valerio Mastandrea è l’ispettore Ginko.

Il talento di Mr. Ripley

Sky Cinema Cult (canale 302 di Sky) alle 21.15 propone il thriller psicologico Il talento di Mr. Ripley diretto nel 1999 da Anthony Minghella, con Matt Damon, Gwyneth Paltrow e Jude Law. Tom Ripley si reca in Italia alla ricerca di Dickie, ma quando riesce a trovarlo resta affascinato dallo stile di vita che l’uomo conduce in compagnia della sua fidanzata, e così decide di prenderne l’identità.

Queen Bees-Emozioni senza età

Su Rai 3 alle 21.20 è in programma Queen Bees-Emozioni senza età. con Ellen Burstyn e l’ultima interpretazione di James Caan. L’indipendente Helen rifiuta di trasferirsi nella comunità di pensionati di Pine Grove, come vuole sua figlia. Tuttavia, quando la sua cucina va a fuoco, la donna è costretta a trascorrere un mese in quella casa per anziani, prima di poter tornare nella sua.

Insomnia

Christopher Nolan dirige il thriller psicologico con Al Pacino, Insomnia, in onda su Iris (canale 22) alle 21. Will Dormer è un detective di Los Angeles che viene inviato in Alaska per indagare sull’omicidio di una ragazza. Durante una perlustrazione sul luogo del delitto, uccide per sbaglio un collega col quale aveva litigato la sera precedente. Per paura di ammettere la sua colpa, l’uomo decide di costruirsi un alibi.

Addio alla Terra

Il mondo è in preda al caos in attesa della collisione con un asteroide prevista tra duecento giorni, ma alcuni sono decisi ad approfittare del tempo rimasto e a mantenere la loro umanità fino alla fine. Approda su Netflix la nuova serie sud-coreana Addio alla Terra, adattamento del romanzo giapponese The Fool At the End of the World.

I consigli per il weekend

Sabato 27 aprile su Iris va in onda alle 21 Il caso di Thomas Crawford, thriller con Anthony Hopkins e Ryan Gosling, mentre su Twentyseven (canale 27) alle 21.15 Kathleen Turner è La signora ammazzatutti. Rai Movie alle 21.10 ha in programma la commedia di Alessio Maria Federici con Enrico Brignano e Vanessa Incontrada Tutti lo vogliono.

Domenica 28 aprile Alicia Vikander è Tomb Raider nel film ispirato al famoso videogioco in onda su Rai 4 (canale 21) alle 21.20. Su Italia 1 alle 21.20 c’è l’action Jack Reacher-La prova decisiva con Tom Cruise. Su Twentyseven alle 21.10 è in programma il classico Via col vento diretto da Victor Fleming con Vivien Leigh e Clarke Gable. Rai Movie alle 21.10 propone Wonder con Julia Roberts.

26 Aprile 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 24 maggio e nel weekend in tv

Perfect Days di Wim Wenders, il cult Apocalypse Now di Francis Ford Coppola, l'action con Jennifer Lopez Atlas, il documentario The Beach Boys, il thriller The Painter

In The House

Film e serie tv da vedere il 23 maggio in tv

Il film tv per la Giornata della legalità Mascaria, l'action di Michael Bay Ambulance, il romantic drama La mia Africa, Quantum of Solace con Daniel Craig nei panni di James Bond, il documentario L'impero delle illusioni: il caso Generación Zoe

In The House

Film e serie da vedere il 22 maggio in tv

In prima visione Incroci sentimentali, il sequel con Eddie Murphy Il principe cerca figlio, il drammatico Loving-L'amore deve nascere libero, l'action thriller Bullet Train, l'horror Influencer-L'isola delle illusioni

In The House

Film e serie da vedere il 21 maggio in tv

Il black dramedy The Lobster, il secondo episodio di Marconi-L'uomo che ha connesso il mondo, il thriller Security con Marco D'Amore, Gabriele Muccino dirige Will Smith in Sette anime, l'horror Talk To Me


Ultimi aggiornamenti