Film e serie da vedere il 23 aprile in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv

Film e serie da vedere il 23 aprile in tv

La nuova serie Briganti, Tre piani di Nanni Moretti, Il concerto con Mélanie Laurent, la commedia francese Mon Crime-La colpevole sono io, l’heist comedy al femminile Ocean’s 8. Ecco cosa vedere stasera in tv.

Briganti

Su Netflix arriva la serie Briganti, firmata dai Grams, con Marlon Joubert, Michela De Rossi, Matilda Lutz e Ivana Lotito. In un’Italia meridionale di metà Ottocento controllata dai briganti, Filomena sceglie di fuggire da una vita agiata, ma triste per intraprenderne una da brigantessa. Diventerà una dei leader più spietati della storia.

Tre piani

Su Rai 3 alle 21.20 c’è Tre piani, film di Nanni Moretti, tratto dal romanzo di Eskhol Nevo con protagonisti lo stesso attore, al fianco di Margherita Buy, Riccardo Scamarcio e Alba Rohrwacher. Una serie di eventi trasforma radicalmente l’esistenza degli abitanti di un condominio romano, rivelando le loro difficoltà nell’essere genitori, fratelli o vicini di casa in un mondo dove il risentimento e la paura sembrano avere la meglio.

Il concerto

Radu Mihăileanu dirige Mélanie Laurent nel film Il concerto, in onda su Tv 2000 (canale 28) alle 20.55. Andreï Filipov è il più grande direttore d’orchestra dell’Unione Sovietica, ma viene licenziato all’apice della gloria per essersi rifiutato di espellere dalla propria orchestra i musicisti ebrei. Costretto per trent’anni a lavorare come addetto alle pulizie per conto dell’ottuso direttore del teatro, prova a riscattarsi riunendo i propri vecchi colleghi per realizzare un concerto indimenticabile.

Mon Crime-La colpevole sono io

Parigi, anni Trenta. Madeleine Verdier, una giovane attrice senza soldi e senza talento, viene accusata dell’omicidio di un famoso produttore. Dopo essere stata assolta, inizia la sua nuova vita di fama e successo, fino a che la verità non viene a galla. Sky Cinema Cult (canale 302 di Sky) alle 21.15 propone Mon crime-La colpevole sono io, commedia dalle tinte gialle diretta da François Ozon con Nadia Tereszkiewicz e Rebecca Marder.

Ocean’s 8

Su Canale 20 Mediaset alle 23.35 va in onda l”heist comedy al femminile Ocean’s 8, sequel e spin-off al femminile della trilogia di Ocean’s diretto da Gary Ross con Sandra Bullock, Cate Blanchett e Anne Hathaway. Una banda di donne, truffatrici professioniste capitanate dall’astuta Debbie Ocean, progetta di mettere a segno il colpo del secolo in occasione dell’annuale Met Gala di New York, un raduno di stelle e personaggi celebri.

autore
23 Aprile 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 26 luglio e nel weekend in tv

La favola scanzonata di Gianni Di Gregorio Astolfo, la commedia con Paola Cortellesi e Antonio Albanese Come un gatto in tangenziale-Ritorno a Coccia di Morto, Monica Bellucci e Vincent Cassel sono gli Agents Secrets, Non c'è più religione di Luca Miniero, il reboot di Nightmare

In The House

Film e serie da vedere il 25 luglio in tv

La serie The Decameron, in prima visione La sala professori, Bastardi senza gloria di Quentin Tarantino, il film di guerra di Clint Eastwood Flags of our Father, la commedia con Bud Spencer Lo chiamavano Bulldozer

In The House

Film e serie da vedere il 24 luglio in tv

La prima visione di Land, diretto e interpretato da Robin Wright, la serie action comedy Time Bandits, Flight di Robert Zemeckis con Denzel Washington, la commedia romantica Un amore in Cornovaglia, l'horror Shark Season

In The House

Film e serie da vedere il 23 luglio in tv

Chiamami col tuo nome di Luca Guadagnino, l'action comedy È solo l'inizio, l'horror fantascientifico Resurrected, la commedia Scuola di polizia, il thriller The Reef-Intrappolate


Ultimi aggiornamenti