Film e serie da vedere il 29 aprile in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


Il film sette volte premio Oscar Oppenheimer, Kevin Costner è L’uomo del giorno dopo, Le fate ignoranti di Ferzan Özpetek, il crime-thriller sudcoreanoThe Beast, la commedia romantica Honeymoonish. Ecco cosa vedere stasera in tv.

Oppenheimer

Il film di Christopher Nolan con protagonista Cillian Murphy, Oppenheimer, vincitore di sette premi Oscar, arriva in prima serata su Sky Cinema Uno (canale 301 di Sky) alle 21.15. Il biopic ripercorre la carriera del fisico J. Robert Oppenheimer al lavoro con una squadra di scienziati durante il Progetto Manhattan, che porterà allo sviluppo della bomba atomica. Nel cast, Robert Downey Jr., Matt Damon,  Emily Blunt e Florence Pugh.

L’uomo del giorno dopo

Su Iris (canale 22) alle 21 Kevin Costner (che al prossimo Festival di Cannes presenterà il suo nuovo film western, Horizon) dirige ed è protagonista della pellicola avventurosa e fantastica del 1997 L’uomo del giorno dopo. Anno 2013. Il mondo vive in uno stato di devastazione successivo a una terribile guerra nucleare. Gli Holnits, brutali guerrieri guidati dal dispotico generale Bethlehem, seminano il terrore nei villaggi, reclutando a forza i sopravvissuti più robusti. Un vagabondo solitario assume l’identità di un postino che porta notizie nelle zone isolate, dando speranza agli oppressi.

Le fate ignoranti

Sky Cinema Cult (canale 302 di Sky) propone alle 21.15 Le fate ignoranti di Ferzan Özpetek, con protagonisti Margherita Buy e Stefano Accorsi, e tra gli interpreti anche Serra Yilmaz, Filippo Nigro e Gabriel Garko. Una donna, affranta dalla prematura perdita del marito, scopre che l’uomo aveva un amante, Michele. Questo nuovo trauma la porta a conoscere un mondo per lei ignoto, popolato di una umanità viva e lontana dal suo modo di vivere.

The Beast

Su Rai 4 (canale 21) in prima visione assoluta alle 21.20 c’è The Beast, crime-thriller sudcoreano diretto da Lee Jung-ho. Dopo il ritrovamento del corpo mutilato di una ragazza, due detective rivali da anni sono costretti a collaborare per scoprire l’assassino. In breve tempo viene fermato un sospetto, ma le cose prendono un’ulteriore svolta quando uno dei due poliziotti incontra un informatore che dice di sapere chi è il killer.

Honeymoonish

Due sposini in luna di miele scoprono di essere quasi completamente diversi. Ma gli opposti finiranno comunque per attrarsi? Su Netflix c’è la nuova commedia romantica Honeymoonish diretta da Elie Semaan e con Nour Al Ghandour, Mahmoud Boushahri e Ascia Al Faraj.

29 Aprile 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 24 maggio e nel weekend in tv

Perfect Days di Wim Wenders, il cult Apocalypse Now di Francis Ford Coppola, l'action con Jennifer Lopez Atlas, il documentario The Beach Boys, il thriller The Painter

In The House

Film e serie tv da vedere il 23 maggio in tv

Il film tv per la Giornata della legalità Mascaria, l'action di Michael Bay Ambulance, il romantic drama La mia Africa, Quantum of Solace con Daniel Craig nei panni di James Bond, il documentario L'impero delle illusioni: il caso Generación Zoe

In The House

Film e serie da vedere il 22 maggio in tv

In prima visione Incroci sentimentali, il sequel con Eddie Murphy Il principe cerca figlio, il drammatico Loving-L'amore deve nascere libero, l'action thriller Bullet Train, l'horror Influencer-L'isola delle illusioni

In The House

Film e serie da vedere il 21 maggio in tv

Il black dramedy The Lobster, il secondo episodio di Marconi-L'uomo che ha connesso il mondo, il thriller Security con Marco D'Amore, Gabriele Muccino dirige Will Smith in Sette anime, l'horror Talk To Me


Ultimi aggiornamenti