Film e serie da vedere il 24 e il 25 aprile in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


La commedia con Paola Cortellesi e Raoul Bova Scusate se esisto!, il thriller Il collezionista di ossa, il romantic drama I ponti di Madison County, la commedia musicale Irma la dolce, la seconda stagione de Il premio del destino. Ecco cosa vedere stasera in tv con i consigli per il 25 aprile.

Scusate se esisto!

Rai1 alle 21.30 propone la commedia di Riccardo Milani (attualmente nelle sale con Un mondo a parte, per ora il film italiano più visto del 2024) con Paola Cortellesi e Raoul Bova, Scusate se esisto! Serena Bruno, giovane architetto di origine abruzzese, torna in Italia dopo una soddisfacente carriera a Londra, ma le difficoltà ad inserirsi nel mondo del lavoro la portano a farsi passare per uomo. In questi panni incontra Francesco, con il quale instaura una profonda amicizia.

Il collezionista di ossa

Denzel Washington e Angelina Jolie sono i protagonisti del thriller Il collezionista di ossa. diretto nel 2000 da Phillip Noyce. A New York, in seguito all’ennesimo efferato omicidio compiuto da un assassino seriale, il criminologo tetraplegico Lincoln Rhyme inizia ad affiancare le indagine da parte della polizia e dell’agente Amelia Donaghy per cercare di fermare lo spietato e enigmatico killer. In onda su Nove alle 21.25.

I ponti di Madison County

Su Iris (canale 22) alle 21 c’è I ponti di Madison County, romantic drama diretto da Clint Eastwood che recita al fianco di Meryl Streep. Tra un fotografo e la moglie di un contadino dell’Iowa sboccia un fugace amore. I figli della donna scoprono la relazione, attraverso i diari della madre ormai deceduta.

Irma la dolce

Shirley MacLaine è Irma la dolce, nella commedia musicale del 1963 di William Wyler con Bruce Yarnell, in programma su RaiMovie (canale 24) alle 21.10. Nestor, un ingenuo poliziotto parigino, si innamora della prostituta Irma. Inizia così il suo tenero tentativo di salvarla dalla strada.

Il premio del destino

Una piccola città cambia per sempre quando appare una macchina misteriosa che promette di rivelare il potenziale nascosto di chiunque la utilizzi. Presto, le persone cominciano a cambiare lavoro e a riconsiderare le proprie relazioni e le proprie opinioni. Tutto per la ricerca di un futuro migliore. Su AppleTv+ è disponibile la seconda stagione della serie comedy creata da David West Read Il premio del destino.

I consigli per il 25 aprile

Riccardo Scamarcio è Quasi orfano nella commedia di Umberto Carteni con Vittoria Puccini, in onda su Rai1 alle 21.30. Sky Cinema Uno (canale 301 di Sky) alle 21.15 propone I limoni d’inverno, con protagonisti Christian De Sica e Teresa Saponangelo. Su Prime Video arriva la seconda stagione di Them, la serie drama a tinte horror con Deborah Ayorinde, Ashley Thomas e Shahadi Wright Joseph. Netflix propone la nuova serie Dead Boy Detectives con Steve Yockey, Neil Gaiman e Caitlin Reilly.

24 Aprile 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 24 maggio e nel weekend in tv

Perfect Days di Wim Wenders, il cult Apocalypse Now di Francis Ford Coppola, l'action con Jennifer Lopez Atlas, il documentario The Beach Boys, il thriller The Painter

In The House

Film e serie tv da vedere il 23 maggio in tv

Il film tv per la Giornata della legalità Mascaria, l'action di Michael Bay Ambulance, il romantic drama La mia Africa, Quantum of Solace con Daniel Craig nei panni di James Bond, il documentario L'impero delle illusioni: il caso Generación Zoe

In The House

Film e serie da vedere il 22 maggio in tv

In prima visione Incroci sentimentali, il sequel con Eddie Murphy Il principe cerca figlio, il drammatico Loving-L'amore deve nascere libero, l'action thriller Bullet Train, l'horror Influencer-L'isola delle illusioni

In The House

Film e serie da vedere il 21 maggio in tv

Il black dramedy The Lobster, il secondo episodio di Marconi-L'uomo che ha connesso il mondo, il thriller Security con Marco D'Amore, Gabriele Muccino dirige Will Smith in Sette anime, l'horror Talk To Me


Ultimi aggiornamenti