Film e serie da vedere l’8 aprile in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


La nuova serie con Edoardo Leo Il clandestino, American Gangster di Ridley Scott, il dramedy con Claudia Gerini Sulla giostra, l’action thriller Chief of Station-Verità a tutti i costi, il biopic Giovanni Paolo II. Ecco cosa vedere stasera in tv.

Il clandestino

Edoardo Leo è il protagonista della nuova serie Il clandestino, diretta da Rolando Ravello, in onda su Rai1 alle 21.30. L’agente Travaglia lascia la Polizia dopo un attentato. A Milano trova la sua redenzione aprendo, con un intraprendente amico, un’improbabile agenzia investigativa al servizio degli ultimi. Nel cast, Hassani Shapi, Alice Arcuri, Fausto Maria Sciarappa e Lavinia Longhi.

American Gangster

New York, Anni ’70. Frank Lucas è uno spacciatore che, in seguito alla morte del suo capo, riesce a diventare il più famoso narcotrafficante d’America. Nel frattempo il poliziotto Richie Roberts cerca di catturarlo. Ridley Scott dirige Denzel Washington e Russell Crowe nel biopic American Gangster, in programma su Iris (canale 22) alle 21.

Sulla giostra

Rai5 (canale 23) propone alle 21.15 Sulla giostra, dramedy del 2021 con Claudia Gerini e Lucia Sardo la regia di Giorgia Cecere. Due donne profondamente diverse si ritrovano dopo anni in una vecchia ed elegante casa di campagna nel profondo Salento, e giorno dopo giorno trasformano questo incontro nell’inizio di una nuova vita.

Chief Of Station – Verità a tutti i costi

Su Sky Cinema Uno (canale 301 di Sky) alle 21.15 c’è Chief of Station-Verità a tutti i costi, action thriller con Aaron Eckhart. Quando scopre che la morte della moglie non è stata un incidente, un ex agente della CIA torna nel mondo dello spionaggio e collabora con un vecchio nemico per portare a galla una cospirazione.

Giovanni Paolo II

Jon Voight interpreta Karol Wojtyła nel biopic del 2005 Giovanni Paolo II, in onda su Tv2000 (canale 28) alle 20.53. John Kent Harrison ripercorre la vita e le opere di un giovane studente con la passione del teatro che, in seguito all’invasione nazista della Polonia e alla morte dell’amato padre, intraprende un cammino che lo porta a comprendere la sua vocazione sacerdotale, fino a diventare Papa.

Giulia Bianconi
08 Aprile 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 29 aprile in tv

Il film sette volte premio Oscar Oppenheimer, Kevin Costner è L'uomo del giorno dopo, Le fate ignoranti di Ferzan Özpetek, il crime-thriller sudcoreano The Beast, la commedia romantica Honeymoonish

In The House

Film e serie da vedere il 26 aprile e nel weekend in tv

Il primo capitolo di Diabolik dei Manetti Bros., il thriller psicologico Il talento di Mr. Ripley, la commedia Queen Beas-Emozioni senza età, Christopher Nolan dirige Insomnia, la nuova serie sud-coreana Addio alla Terra

In The House

Film e serie da vedere il 24 e il 25 aprile in tv

La commedia con Paola Cortellesi e Raoul Bova Scusate se esisto!, il thriller Il collezionista di ossa, il romantic drama I ponti di Madison County, la commedia musicale Irma la dolce, la seconda stagione de Il premio del destino

In The House

Film e serie da vedere il 23 aprile in tv

La nuova serie Briganti, Tre piani di Nanni Moretti, Il concerto con Mélanie Laurent, la commedia francese Mon Crime-La colpevole sono io, l'heist comedy al femminile Ocean's 8


Ultimi aggiornamenti