Film e serie da vedere il 4 dicembre in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


I peggiori giorni secondo Massimiliano Bruno e Edoardo Leo, Angelina Jolie è Lara Croft: Tomb Rider, Sylvester Stallone è ancora una volta Rocky Balboa, Il segreto del mio successo con Michael J. Fox, la commedia romantica natalizia My Best Friend’s Christmas. Ecco cosa vedere stasera in tv.

I peggiori giorni

Massimiliano Bruno e Edoardo Leo tornano dietro e davanti la macchina da presa nel sequel de I migliori giorni, con una commedia corale amara sulla vita, sulle relazioni umane, sui sentimenti con Anna Foglietta, Giovanni Storti, Rocco Papaleo, Fabrizio Bentivoglio, Giuseppe Battiston e Claudia Pandolfi. Anche stavolta, ognuno dei quattro episodi de I peggiori giorni è dedicato a una festività: Natale, il Primo Maggio, Ferragosto e Halloween. In onda su Sky Cinema Uno alle 21.15, e anche su Sky Cinema Christmas alle 21.45, preceduto da I migliori giorni.

Lara Croft: Tomb Raider

Angelina Jolie veste i panni dell’eroina virtuale alla ricerca di manufatti antichi in grado di controllare il tempo nel primo adattamento cinematografico e avventuroso del popolare videogioco. Diretto da Simon West nel 2001, Lara Croft: Tomb Raider è in onda su Warner Tv (canale 37) alle 21.30.

Rocky Balboa

Sylvester Stallone torna a interpretare Rocky Balboa, nel sesto capitolo della saga che lo vede anche alla regia. In onda su Iris (canale 22) alle 21, il film racconta il ritorno sul ring del pugile, dopo il ritiro dalle scene per via della morte della sua amata Adriana. Rocky si batterà con il campione in carica di pesi massimi Mason “The Line” Dixon (Antonio Tarver).

Il segreto del mio successo

Brantley è un giovane neolaureato che spera di fare carriera e raggiungere il successo. La scia la campagna per trasferirsi a New York dove il facoltoso zio lo assume come fattorino della sua azienda, ma lui finirà per fingersi un dirigente. Su Twentyseven (canale 27) alle 21.10 Michael J.Fox è il protagonista della commedia Il segreto del mio successo.

My Best Friend’s Christmas

La5 (canale 30) propone in prima tv alle 21.10 la commedia romantica natalizia con Tanner Novlan, Breanne Parhiala e Colton Little My Best Friend’s Christmas. Ashley torna nella sua città natale per le festività natalizie e scopre che l’ex con cui sperava di riallacciare i rapporti ha una nuova relazione. Così convince il suo migliore amico, Liam, a fingersi il suo nuovo fidanzato, nella speranza che il suo ex ci ripensi e torni con lei.

Giulia Bianconi
04 Dicembre 2023

In The House

In The House

Film e serie da vedere l’1 marzo e nel weekend in tv

In prima visione il fantascientifico Dune-Parte 1, Adam Sandler è Spaceman, Tom Cruise e Nicole Kidman sono i protagonisti di Cuori ribelli, la commedia italiana Leggende metropolitane, l'action automobilistico Rush

In The House

Film e serie da vedere il 29 febbraio in tv

Il debutto al cinema di successo di Checco Zalone Cado dalle nubi, Creed II con Michael B. Jordan, la commedia fantascientifica Salto nel buio, il dramedy romantico Elsa &Fred, la nuova serie Un coro di applausi

In The House

Film e serie da vedere il 28 febbraio in tv

Il drama francese Gangs of Paris, il thriller fantascientifico Midnight Special, il romantic drama Sommersby, il biopic Turner, la mini-docuserie American Conspiracy: Il caso Octopus

In The House

Film e serie da vedere il 27 febbraio in tv

La nuova serie Shōgun, in prima visione As Bestas: la terra della discordia di Rodrigo Sorogoyen, La moglie di Tchaikovsky di Kirill Serebrennikov, il cult di Steven Spielberg Incontri ravvicinati del terzo tipo, l'action Safe


Ultimi aggiornamenti