Film e serie da vedere il 19 dicembre in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


La commedia italiana Io sono Babbo Natale con Proietti e Giallini, C’era una volta a… Hollywood di Tarantino, Stefano Accorsi è L’arbitro, Selleck, Guttenberg e Danson in Tre scampoli e un bebè, il film per famiglie Paddington. Ecco cosa vedere stasera in tv.

Io sono Babbo Natale

Ettore è un ex detenuto che conduce un’esistenza priva di stimoli ed obiettivi. Durante uno dei suoi colpi si ritrova a casa di Nicola, un simpatico signore che non possiede oggetti di valore ma un incredibile segreto: lui è Babbo Natale. Gigi Proietti è il protagonista, nella sua ultima interpretazione cinematografica, al fianco di Marco Giallini di Io sono Babbo Natale, commedia di Edoardo Falcone, pre-apertura della Festa del cinema di Roma 2021, e in onda su Rai2 alle 21.20.

C’era una volta a Hollywood

Rai4 (canale 21) alle 21.20 propone C’era una volta a… Hollywood di Quentin Tarantino con Leonardo DiCaprio e Brad Pitt. Rick Dalton è un attore televisivo di telefilm western in declino e Cliff Booth la sua controfigura. I due cercano di ottenere ingaggi e fortuna nell’industria cinematografica, al tramonto dell’età dell’oro di Hollywood.

L’arbitro

Stefano Accorsi è L’arbitro nel film di Paolo Zucca del 2013. La squadra sarda dell’Atletico Pabarile disputa con poca fortuna il campionato di Terza Categoria. Ogni anno viene umiliata dai rivali del Montecrastu, guidati dal saccente Brai. Quando il giovane Matzutzi, calciatore fuoriclasse emigrato in Argentina, torna in Italia e ricomincia a giocare con i compagni, la vittoria è assicurata. In onda su RaiMovie (canale 24) alle 21.10.

Tre scapoli e un bebè

Su Tv8 alle 23.15 va in onda la commedia del 1987 con Tom Selleck, Steve Guttenberg e Ted Danson Tre scampoli e un bebè. Un architetto, un attore e un disegnatore si ritrovano alle prese con una neonata, figlia di uno di loro. I tre, abbandonando le loro abitudini e gli impegni, anche amorosi, dovranno trasformarsi in adorabili papà.

Paddington

Paul King (lo stesso di Wonka) racconta la storia dell’orso più famoso del Perù che trova casa a Londra. Paddington, in onda su La5 (canale 30) alle 21.10, dopo che un terremoto ha distrutto la foresta pluviale in cui viveva, trova dimora in Inghilterra presso la famiglia di Henry e Mary Brown, ossia Hugh Bonneville e Sally Hawkins. Nel cast c’è anche Nicole Kidman.

Giulia Bianconi
19 Dicembre 2023

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 26 aprile e nel weekend in tv

Il primo capitolo di Diabolik dei Manetti Bros., il thriller psicologico Il talento di Mr. Ripley, la commedia Queen Beas-Emozioni senza età, Christopher Nolan dirige Insomnia, la nuova serie sud-coreana Addio alla Terra

In The House

Film e serie da vedere il 24 e il 25 aprile in tv

La commedia con Paola Cortellesi e Raoul Bova Scusate se esisto!, il thriller Il collezionista di ossa, il romantic drama I ponti di Madison County, la commedia musicale Irma la dolce, la seconda stagione de Il premio del destino

In The House

Film e serie da vedere il 23 aprile in tv

La nuova serie Briganti, Tre piani di Nanni Moretti, Il concerto con Mélanie Laurent, la commedia francese Mon Crime-La colpevole sono io, l'heist comedy al femminile Ocean's 8

In The House

Film e serie da vedere il 22 aprile in tv

Il film campione d'incassi Barbie, il capolavoro di Alfred Hitchcock Intrigo internazionale, Keanu Reeves è L'avvocato del diavolo, Barriere di e con Denzel Washington, la nuova serie animata Ark: The Animated Series


Ultimi aggiornamenti