‘Killers of the Flower Moon’, debutto al primo posto

Il colossale nuovo film di Scorsese con Leonardo Dicaprio e Robert De Niro incassa 218mila euro con oltre 30mila presenze, superando almeno per oggi il duo più amato dai bambini italiani, che si fermano a 189mila euro (28mila spettatori)


Martin Scorsese al primo posto non sarebbe una grande notizia. Lo diventa però quando ha la meglio sul fenomeno commerciale italiano degli ultimi anni. Killers of the Flower Moon debutta in testa alla classifica del box office, avendo la meglio di misura su Me contro Te – Il Film: Vacanze in Transilvania.

Il colossale nuovo film di Scorsese (oltre tre ore di durata) con Leonardo Dicaprio e Robert De Niro incassa 218mila euro con oltre 30mila presenze, superando almeno per oggi il duo più amato dai bambini italiani, che si fermano a 189mila euro (28mila spettatori). C’è da dire però che il nuovo film dei Me contro Te aveva già portato in sala oltre 6mila tra bambini e loro genitori, grazie alle anteprime (per un incasso totale di 257mila euro).

Al terzo posto torna Io Capitano di Matteo Garrone, che con altri 44mila euro supera i 3,5 milioni di incasso totale, confermandosi come uno dei film italiani di maggiore successo dell’anno, dietro proprio ai film dei Me contro Te. Quarto posto per Taylor Swift: The Eras Tour, quarto per Dogman. Per una top ten che non vede altre new entry.

20 Ottobre 2023

Box Office

Box Office

Gli amici immaginari di Krasinski in testa al weekend USA

La fantasia malinconica di 'IF' guida il box office americano davanti all'ultimo capitolo del pianeta delle scimmie

Box Office

Boom al box office per ‘Il segreto di Liberato’

Il documentario di Francesco Lettieri incassa 244mila euro, superando Il regno del pianeta delle scimmie. Sarò con te scende in quarta posizione per un box office che parla napoletano

Box Office

‘Il regno del pianeta della scimmie’ è la sala, debutto al primo posto

Il nuovo film della saga de Il pianeta delle scimmie incassa 154mila euro all'esordio, ottavo posto per Il segreto di Liberato

Box Office

‘Sarà con te’, il Napoli in cima al box office

Challengers di Luca Guadagnino al primo posto per numero di spettatori


Ultimi aggiornamenti