Film e serie da vedere il 22 aprile in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


Il film campione d’incassi Barbie, il capolavoro di Alfred Hitchcock Intrigo internazionale, Keanu Reeves è L’avvocato del diavolo, Barriere di e con Denzel Washington, la nuova serie animata Ark: The Animated Series. Ecco cosa vedere stasera in tv.

Barbie

Su Sky Cinema Collection (canale 303 di Sky) alle 21.15 c’è Barbie, il recente successo di Greta Gerwig (scritto insieme al marito Noah Baumbach) con Margot Robbie e Ryan Gosling, candidato a otto premi Oscar, e vincitore della Miglior canzone (What Was I Made For? di Billie Eilish). Barbie stereotipo vive nel meraviglioso mondo di Barbie Land, circondata da altre Barbie e innumerevoli Ken. Quando inizia a sentirsi difettosa e imperfetta, decide di intraprendere un viaggio nel mondo umano alla ricerca di se stessa e della felicità.

Intrigo internazionale

Thornhill, un tranquillo pubblicitario, si trova coinvolto per errore in una vicenda di spionaggio. Ma quando conosce Eve, sospettata di lavorare per le spie, se ne innamora e cerca di saperne di più. Il capolavoro thriller del 1959 di Alfred Hitchcock, Intrigo internazionale, con Cary Grant e Eva Marie Saint, considerato tra i cento migliori film americani, è in onda su Twentyseven (canale 27) alle 21.15.

L’avvocato del diavolo

Iris (canale 22) propone alle 21 L’avvocato del diavolo, thriller con Keanu Reeves, Al Pacino e Charlize Theron, diretto nel 1997 da Taylor Hackford e basato sull’omonimo romanzo di Andrew Neiderman. Kevin Lomax è un giovane e brillante avvocato che non ha mai perso una causa. Un giorno viene reclutato da John Miller, a capo dello studio legale più importante di New York. L’incontro con quell’uomo cambierà per sempre la sua vita.

Barriere

Su Cielo (canale 29) alle 21.20 c’è Barriere, adattamento cinematografico dell’opera teatrale Fences diretto e interpretato da Denzel Washington e con Viola Davis (premiata per il ruolo con l’Oscar). Troy Maxson è un’ex promessa del baseball che lavora come netturbino e vive una vita modesta insieme alla propria famiglia. I suoi modi autoritari lo mettono in conflitto con il figlio, che a sua volta sogna di dedicarsi allo sport.

Ark: The Animated Series

Su Paramount+ è disponibile Ark: The Animated Series, serie animata basata sul videogioco Ark: Survival Evolve. Gli episodi seguono le vicende di Helena Walker, una paleontologa del XXI secolo, che si risveglia in una misteriosa isola primordiale popolata da bestie preistoriche, strana tecnologia e tribù in guerra. Helena farà tutto il necessario per imparare a sopravvivere, cercando di scoprire la vera natura di quello strano nuovo mondo.

22 Aprile 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 28 maggio in tv

La nuova miniserie Il simpatizzante, Richard Gere e Julia Roberts indimenticabili nella commedia romantica Pretty Woman, Russell Crowe fa lo psicopatico ne Il giorno sbagliato, l'adventure drama Vita di Pi, il leggendario The Northman

In The House

Film e serie da vedere il 27 maggio in tv

In prima visione Diabolik-Chi sei?, l'action thriller La fredda luce del giorno, il fantascientifico Waterworld con Kevin Costner, la commedia Dio perdona.... io no! con la coppia Spencer e Hill, Robert De Niro è Lo stagista inaspettato

In The House

Film e serie da vedere il 24 maggio e nel weekend in tv

Perfect Days di Wim Wenders, il cult Apocalypse Now di Francis Ford Coppola, l'action con Jennifer Lopez Atlas, il documentario The Beach Boys, il thriller The Painter

In The House

Film e serie tv da vedere il 23 maggio in tv

Il film tv per la Giornata della legalità Mascaria, l'action di Michael Bay Ambulance, il romantic drama La mia Africa, Quantum of Solace con Daniel Craig nei panni di James Bond, il documentario L'impero delle illusioni: il caso Generación Zoe


Ultimi aggiornamenti