Film e serie da vedere il 30 novembre in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


Gli anni d’oro del tennis italiano raccontati ne La squadra, Il grande salto con Tirabassi e Memphis, Alberto Sordi è Bello onesto emigrato Australia sposerebbe compaesana illibata, il fantastico La bussola d’oro, la commedia Family Switch, Ecco cosa vedere stasera in tv.

La squadra

Domenico Procacci racconta da regista, nella sua opera prima, gli anni d’oro del tennis italiano in un documentario che vede protagonisti Corrado Barazzutti, Paolo Bertolucci, Adriano Panatta, Antonio Zugarelli e Nicola Pietrangeli. Presentato in anteprima al Torino Film Festival 2021, La squadra arriva in prima visione su Rai2 alle 21.20.

Il grande salto

Giorgio Tirabassi e Ricky Memphis tornano a lavorare insieme nella commedia Il grande salto, in onda su Cine34 alle 21 e diretta dallo stesso Tirabassi nel 2019. Due maldestri rapinatori, Nello e Rufetto, decidono di rimettersi in affari dopo aver scontato quattro anni di carcere: tornare in pista non sembra facile, e la coppia è convinta di essere soprattutto vittima della sfortuna.

Bello onesto emigrato Australia sposerebbe compaesana illibata

Alberto Sordi è Bello onesto emigrato Australia sposerebbe compaesana illibata nel film del 1071 di Luigi Zampa, in onda su La7d (canale 29) alle 23.35. Amedeo Foglietti, emigrato in Australia da oltre vent’anni, decide di prendere moglie per corrispondenza, fingendosi però altra persona. La giovane scelta si rivela essere una bizzosa prostituta.

La bussola d’oro

Twentyseven (canale 27) alle 21 propone il film fantastico con Nicole Kidman, Daniel Craig, Dakota Blue Richards e Eva Green, La bussola d’oro. In un universo parallelo, la giovane Lyra Belacqua viaggia verso il Polo Nord per salvare il suo migliore amico ed altri bambini che sono stati rapiti per essere sottoposti a terribili esperimenti.

Family Switch

Jess e Bill Walker fanno del loro meglio per tenere unita la famiglia quando i figli crescono e diventano sempre più indipendenti e distanti. Dopo un incontro casuale con un’astrologa però, l’intera famiglia si risveglia nel corpo di un familiare diverso, la mattina del giorno più importante della propria vita. Jennifer Garner, Ed Helms, Emma Myers e Brady Noon sono i protagonisti di Family Switch, commedia tratta dal libro Bedtime For Mommy di Amy Krouse-Rosenthal.

Giulia Bianconi
30 Novembre 2023

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 26 aprile e nel weekend in tv

Il primo capitolo di Diabolik dei Manetti Bros., il thriller psicologico Il talento di Mr. Ripley, la commedia Queen Beas-Emozioni senza età, Christopher Nolan dirige Insomnia, la nuova serie sud-coreana Addio alla Terra

In The House

Film e serie da vedere il 24 e il 25 aprile in tv

La commedia con Paola Cortellesi e Raoul Bova Scusate se esisto!, il thriller Il collezionista di ossa, il romantic drama I ponti di Madison County, la commedia musicale Irma la dolce, la seconda stagione de Il premio del destino

In The House

Film e serie da vedere il 23 aprile in tv

La nuova serie Briganti, Tre piani di Nanni Moretti, Il concerto con Mélanie Laurent, la commedia francese Mon Crime-La colpevole sono io, l'heist comedy al femminile Ocean's 8

In The House

Film e serie da vedere il 22 aprile in tv

Il film campione d'incassi Barbie, il capolavoro di Alfred Hitchcock Intrigo internazionale, Keanu Reeves è L'avvocato del diavolo, Barriere di e con Denzel Washington, la nuova serie animata Ark: The Animated Series


Ultimi aggiornamenti