Film e serie da vedere il 14 dicembre in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


L’ordine del tempo di Liliana Cavani, il docu-film su Achille Lauro Ragazzi madre-L’iliade, la commedia romantica Natale a Londra, la commedia con Dorelli e Villaggio A tu per tu, serie giapponese Yu Yu Hakusho. Ecco i film e le serie da vedere stasera in tv.

L’ordine del tempo

Tratto dall’omonimo saggio di Carlo Rovelli, Liliana Cavani firma L’ordine del tempo, presentato in anteprima fuori concorso all’ultima Mostra del cinema di Venezia e ora su Prime Video. Con un cast corale, tra cui Alessandro Gassmann, Claudia Gerini, Edoardo Leo e Francesca Inaudi, il film racconta di un gruppo di amici che si ritrovano insieme per il compleanno di una di loro, mentre sta per abbattersi sulla terra un meteorite che distruggerà tutta l’umanità.

Ragazzi madre-L’iliade

In esclusiva su Prime Video c’è Ragazzi Madre-L’Iliade sul cantautore Achille Lauro. Il docu-film narra la storia autentica di un vero e proprio fenomeno musicale, che in soli dieci anni, grazie a una combinazione di talento, determinazione, sacrificio e instancabile lavoro, è arrivato al successo.

Natale a Londra

Rai2 alle 21.20 propone in prima tv una commedia romantica e natalizia con protagonisti Will Kemp, Reshma Shetty e Callum Blue. Natale a Londra racconta la storia di un architetto, fidanzato con la figlia del suo capo, che nel cercare un regalo per la fidanzata, conosce una commessa solare e vivace.

A tu per tu

Un ingenuo tassista si innamora della sorella di un faccendiere senza scrupoli che coinvolge anche in traffico losco di affari. Johnny Dorelli, Paolo Villaggio e Marisa Laurito sono i protagonisti di A tu per tu, commedia del 1984 diretta da Sergio Corbucci e scritta da Luciano Vincenzoni e Sergio Donati. In onda su Cine34 alle 22.54.

Yu Yu Hakusho

Su Netflix arriva la serie giapponese Yu Yu Hakusho, tratta dal leggendario manga di Yoshihiro Togashi, sulla storia di Yusuke Urameshi, che trascorre il tempo passando da una rissa all’altra. Un giorno però il ragazzo muore nel tentativo di proteggere un bambino durante un incidente. Per un teppista come lui, morto compiendo un gesto di bontà, non c’è posto né in paradiso né all’inferno. E così gli viene data la possibilità di ritornare in vita e diventare un detective del mondo spirituale.

Giulia Bianconi
14 Dicembre 2023

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 30 aprile e l’1 maggio in tv

Il drama francese in prima visione Tra due mondi, l'ultimo film di Sergio Leone C'era una volta in America, il road movie con Jasmine Trinca e Clive Owen Guida romantica a posti perduti, la commedia italiana Purché finisca bene, il thriller Nomis

In The House

Film e serie da vedere il 29 aprile in tv

Il film sette volte premio Oscar Oppenheimer, Kevin Costner è L'uomo del giorno dopo, Le fate ignoranti di Ferzan Özpetek, il crime-thriller sudcoreano The Beast, la commedia romantica Honeymoonish

In The House

Film e serie da vedere il 26 aprile e nel weekend in tv

Il primo capitolo di Diabolik dei Manetti Bros., il thriller psicologico Il talento di Mr. Ripley, la commedia Queen Beas-Emozioni senza età, Christopher Nolan dirige Insomnia, la nuova serie sud-coreana Addio alla Terra

In The House

Film e serie da vedere il 24 e il 25 aprile in tv

La commedia con Paola Cortellesi e Raoul Bova Scusate se esisto!, il thriller Il collezionista di ossa, il romantic drama I ponti di Madison County, la commedia musicale Irma la dolce, la seconda stagione de Il premio del destino


Ultimi aggiornamenti