Film e serie da vedere il 26 ottobre in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


Il film che ha fatto vincere l’Oscar a Charlize Theron Monster, il primo capitolo di Hunger Games, il thriller fantascientifico di Ang Lee con Will Smith Gemini Man, le commedie italiane Poli opposti e Tu mi nascondi qualcosa. Ecco cosa vedere stasera in tv.

Monster

Su RaiMovie (canale 24) alle 21.10 Charlize Theron è Aileen Wuornos, serial killer statunitense, condannata a morte e giustiziata per iniezione letale, il 9 ottobre 2002, per l’omicidio di sette uomini tra il 1989 e il 1990 in Florida. Grazie alla sua interpretazione in Monster, diretto da Patty Jenkins, l’attrice sudafricana ha vinto il suo unico Oscar nel 2004.

Hunger Games

Italia2 (canale 49) alle 21.15 propone il primo film del 2012 della saga tratta dai romanzi di Susanne Collins, di cui ora si attende al cinema lo spin-off. Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson sono Katniss e Peeta in Hunger Games diretto da Gary Ross. In un brutale futuro, alcuni giovani vengono selezionati per partecipare a una violenta competizione televisiva che prevede la sopravvivenza di uno solo.

Gemini Man

Ang Lee dirige Will Smith in un thriller fantascientifico del 2019 in cui un assassino d’élite diventa il bersaglio di un misterioso agente che sembra prevedere ogni sua mossa. Con suo stupore, l’uomo scopre presto che la persona che sta cercando di ucciderlo è lui stesso. Gemini Man è in onda su Italia1 alle 21.20.

Poli opposti

Su Nove alle 23.35 va in onda Poli opposti, opera prima di Max Croci (scomparso prematuramente nel 2018) con Luca Argentero e Sarah Felberbaum. Stefano Parisi e Claudia Torrini svolgono due lavori che, apparentemente, non potrebbero essere più distanti. Lui è un terapista di coppia, lei un avvocato divorzista. Al centro della loro vita c’è il lavoro più che il privato, amore compreso. Ma i due cambieranno idea.

Tu mi nascondi qualcosa

Una maldestra agenzia investigativa privata di Cuneo si trova a gestire una serie di infelici crisi matrimoniali causate dall’incompetenza dei propri dipendenti. Nella commedia di Giuseppe Loconsole, Tu mi nascondi qualcosa, i protagonisti sono Giuseppe Battiston e Rocco Papaleo. In programma su Cine34 alle 23.12.
26 Ottobre 2023

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 20 maggio in tv

Il biopic Jeanne du Barry-La favorita del Re, La dolce vita di Federico Fellini con Mastroianni e Ekberg, il drammatico L'afide e la formica, John Travolta è Io sono vendetta, la miniserie Maria Di Nazareth nella versione di Giacomo Campiotti

In The House

Film e serie da vedere il 17 maggio e nel weekend in tv

Il signore delle formiche di Gianni Amelio, il fantascientifico Matrix Resurrections, la commedia di Roan Johnson Piuma, il noir Niagara con Marilyn Monroe e il thriller francese Doppio amore

In The House

Film e serie da vedere il 16 maggio in tv

La prima parte della terza stagione di Bridgerton, Il divo di Paolo Sorrentino, Tutto per mio figlio con Giuseppe Zeno, il dramedy romantico Colpa delle stelle, l'action Bruce Lee-La grande sfida

In The House

Film e serie da vedere il 15 maggio in tv

La Palma d'oro 2021 Titane, la nuova serie Feud: Capote Vs. The Swans, la commedia con Eddie Murphy Il principe cerca moglie, Gwyneth Paltrow è Emma, la romcom Il bodyguard e la principessa


Ultimi aggiornamenti