Film e serie da vedere il 30 aprile e l’1 maggio in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


Il drama francese in prima visione Tra due mondi, l’ultimo film di Sergio Leone C’era una volta in America, il road movie con Jasmine Trinca e Clive Owen Guida romantica a posti perduti, la commedia italiana Purché finisca bene, il thriller Nomis. Ecco cosa vedere stasera in tv con i consigli per il primo maggio.

Tra due mondi

Emmanuel Carrère dirige Juliette Binoche nel drama francese Tra due mondi. Marianne Winckler è una nota scrittrice che decide di iniziare a lavorare a un romanzo sul lavoro precario nella società francese. Per documentarsi, la donna decide di vivere in prima persona questa realtà. Su Rai 3 alle 21.20 in prima visione.

C’era una volta in America

Rai 4 (canale 21) propone alle 21.20 C’era una volta in America, l’ultimo film di Sergio Leone girato dal regista nel 1984, anche negli studi di Cinecittà. La pellicola ripercorre l’ascesa del crimine organizzato negli Stati Uniti nel corso di quattro decadi attraverso le vicende personali e professionali di un gruppo di gangster, tra cui Noodle, ossia Robert De Niro.

Guida romantica a posti perduti

Jasmine Trinca e Clive Owen sono i protagonisti del road movie Guida romantica a posti perduti, diretto da Giorgia Farina, in onda su Sky Cinema Cult (canale 302 di Sky) alle 21.15. Allegra soffre di attacchi di panico, Benno è un alcolista. Insieme decidono di imbarcarsi in un viaggio dove, forse, riusciranno finalmente a ritrovare la voglia di tornare a vivere.

Purché finisca bene-Digitare il codice segreto

La menzogna del dottor Alberico Ferretti ha le ore contate. Lo psicologo ed autore del libro di successo Digitare il codice segreto, manuale per curare l’avarizia, in realtà è un tirchio senza speranza. Neri Marcorè, Valeria Bilello, Paola Minaccioni e Pia Lanciotti sono al centro della commedia italiana Purché finisca bene-Digitare il codice segreto, in onda su Rai 1 alle 21.30.

Nomis

In programma su Canale20Mediaset alle 23.23 c’è il thriller del 2019 Nomis con Henry Cavill, Alexandra Daddario e Ben Kingsley. L’ispettore Marshall è alla ricerca di un pericoloso rapitore e assassino che prende di mira giovani donne. Le prove lo portano a Sam, un uomo psicologicameente disturbato, ma il suo arresto non impedisce che si verifichino altri crimini.

I consigli per il primo maggio

Su Rai1 alle 21.30 c’è La stranezza di Roberto Andò, con Toni Servillo nei panni di Luigi Pirandello, al fianco di Ficarra e Picone. In onda su Canale 5 alle 21.20 Corro da te, commedia di Riccardo Milani con Pierfrancesco Favino (tra i giurati del prossimo Festival di Cannes) e Miriam Leone. Apple Tv+ propone la terza stagione di Acapulco, serie comedy con Julian Sedgwick, Rossana De León e Lobo Elías. Su Disney+ arriva, invece, la nuova serie poliziesca Tracker con Justin Hartley, Robin Weigert e Abby McEnany.

30 Aprile 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 24 maggio e nel weekend in tv

Perfect Days di Wim Wenders, il cult Apocalypse Now di Francis Ford Coppola, l'action con Jennifer Lopez Atlas, il documentario The Beach Boys, il thriller The Painter

In The House

Film e serie tv da vedere il 23 maggio in tv

Il film tv per la Giornata della legalità Mascaria, l'action di Michael Bay Ambulance, il romantic drama La mia Africa, Quantum of Solace con Daniel Craig nei panni di James Bond, il documentario L'impero delle illusioni: il caso Generación Zoe

In The House

Film e serie da vedere il 22 maggio in tv

In prima visione Incroci sentimentali, il sequel con Eddie Murphy Il principe cerca figlio, il drammatico Loving-L'amore deve nascere libero, l'action thriller Bullet Train, l'horror Influencer-L'isola delle illusioni

In The House

Film e serie da vedere il 21 maggio in tv

Il black dramedy The Lobster, il secondo episodio di Marconi-L'uomo che ha connesso il mondo, il thriller Security con Marco D'Amore, Gabriele Muccino dirige Will Smith in Sette anime, l'horror Talk To Me


Ultimi aggiornamenti