Timothée Chalamet firma un accordo pluriennale con Warner Bros

L'attore sarà impegnato con lo Studios nel corso dei prossimi anni anche in qualità di produttore


Thimothée Chalamet firma un contratto multi-cinematografico con Warner Bros Pictures, una collaborazione che lo vedrà impegnato come attore e produttore. I co-presidenti e amministratori delegati dello Studios, Mike De LucaPam Abdy, si sono detti entusiasti di accogliere Chalamet dopo i numerosi successi conquistati insieme a lui, felici che la giovane stella di Hollywood abbia Warner “come sua casa creativa”. L’accordo non prevede un rapporto di esclusività tra lo Studio e Chalamet, che potrà continuare a collaborare con altre case di produzione. L’attore va incontro a un significativo aumento del proprio compenso. Attualmente Chalamet si trova sul set del biopic su Bob Dylan, dove interpreta il cantautore statunitense.

Così hanno commentato la notizia De Luca e Abdy: “Negli ultimi anni, abbiamo ammirato non solo l’impegno di Timothée nel suo mestiere, evidente nella gamma e nella profondità dei suoi vari ruoli, ma anche la sua incrollabile dedizione nel dedicare il 100% del suo tempo e della sua attenzione a ogni progetto che ha realizzato qui alla Warner Bros ma anche altrove. La sua collaborazione alle campagne di Dune e Wonka è qualcosa che tutti noi abbiamo apprezzato immensamente e i risultati parlano da soli. Continuiamo a costruire pensando al futuro degli affari legati ai film distribuiti nelle sale e siamo elettrizzati per il fatto che Timothée abbia scelto il nostro studio come la sua casa creativa”.

Anche Chalamet si è espresso al riguardo, descrivendo la partnership come un “naturale passo successivo” di una collaborazione ad ora molto fortunata. “Lavorare con Mike De Luca, Pam Abdy e i loro team di Wonka e Dune nel corso degli ultimi anni è stata un’esperienza profondamente gratificante” ha dichiarato l’attore. “Questi sono i leader di uno studio che credono nella vera realizzazione dei film e sono così grato per il loro sostegno come attore, produttore e collaboratore. Questa partnership sembra un naturale passo successivo”.

redazione
28 Marzo 2024

Attori

Attori

‘28 Years Later’: Aaron Taylor-Johnson, Jodie Comer e Ralph Fiennes nel cast

I tre attori britannici saranno i protagonisti del sequel di 28 giorni dopo, diretto da Danny Boyle e scritto da Alex Garland

Attori

Rainn Wilson, l’attore a Firenze omaggiato con uno scherzo a tema ‘The office’

L'indimenticabile "Dwight Schrute" vittima di un simpatico scherzo ispirato alla serie con Steve Carell

Attori

Kevin Bacon torna nel liceo di ‘Footloose’ per i 40 anni del film

L'attore è arrivato alla Payson High School in occasione dell'ultimo ballo di fine anno della scuola

Attori

Chiara Bassermann: “Ho capito di voler fare l’attrice quando ho preso coraggio e l’ho detto a voce alta”

La 34enne romana è tornata a interpretare Fabiola nella seconda stagione della serie Il santone, disponibile su RaiPlay. Prossimamente la vedremo recitare al fianco di Elio Germano in Iddu di Piazza e Grassadonia, film su Matteo Messina Denaro


Ultimi aggiornamenti