Schwarzenegger su Bruce Willis: un eroe dell’azione è per sempre

L'amico e collega: Bruce è fantastico, un uomo gentile e una grandissima star


“Penso che Bruce sia fantastico. È stato, per anni e anni e anni, una star immensa. E verrà sempre ricordato così, come una grandissima star e come un uomo gentile”.

Così, in un’intervista a Cinemablend.com, Arnold Schwarzenegger parla con stima e affetto dell’amico Bruce Willis a proposito del suo ritiro, dovuto all’aggravarsi della malattia degenerativa che lo ha colpito da oltre un anno.

Un addio alle scene che non dà pace né ai fan né ai suoi compagni d’avventura, come l’ex governatore della California, che con Willis ha condiviso tra gli altri il set de I Mercenari 2.

Dichiaratosi recentemente disponibile a debuttare nel Marvel Cinematic Universe e nominato sul campo ‘Chief Action Officer’ di Netflix in un divertente spot della piattaforma streaming, che gli ha dedicato anche la docuserie Arnold in uscita il 7 giugno prossimo, l’indimenticabile protagonista di Terminator non ha nascosto il grande dispiacere per le condizioni del collega, ma ha voluto sottolineare che “uno come Bruce Willis può anche decidere di fermarsi per impedimenti fisici, ma non smette mai di essere ciò che è sempre stato”:

“Capisco che date le circostanze, i motivi di salute, dovesse ritirarsi. – ha detto Schwarzenegger – Ma in generale, sapete, noi non ci ritiriamo mai davvero. Siamo action hero, ci ricarichiamo.

gp
29 Maggio 2023

Attori

Attori

Daniele Vagnozzi: “Recitando metto in pratica la psicologia”

L'attore di Ancona, classe 1991, è tra i protagonisti della commedia corale La spiaggia dei gabbiani, attualmente nelle sale. Sta anche lavorando alla realizzazione di una serie tv tratta dal suo spettacolo teatrale Tutti bene, ma non benissimo

Attori

‘28 Years Later’: Aaron Taylor-Johnson, Jodie Comer e Ralph Fiennes nel cast

I tre attori britannici saranno i protagonisti del sequel di 28 giorni dopo, diretto da Danny Boyle e scritto da Alex Garland

Attori

Rainn Wilson, l’attore a Firenze omaggiato con uno scherzo a tema ‘The office’

L'indimenticabile "Dwight Schrute" vittima di un simpatico scherzo ispirato alla serie con Steve Carell

Attori

Kevin Bacon torna nel liceo di ‘Footloose’ per i 40 anni del film

L'attore è arrivato alla Payson High School in occasione dell'ultimo ballo di fine anno della scuola


Ultimi aggiornamenti