Bruce Willis, condizioni critiche: non riconosce più l’ex Demi Moore

L'attore soffre di demenza frontotemporale e sta gradualmente perdendo la memoria


Le condizioni di salute di Bruce Willis peggiorano a vista d’occhio e stando a quanto riporta un insider nelle ultime ore non sarebbe più capace di riconoscere l’ex moglie Demi Moore, con cui è stato sposato per tredici anni. L’attore soffre di una malattia che causa un grave deterioramento cognitivo, la demenza frontotemporale.

“Demi si è tenuta in contatto con i bambini e con la moglie di Bruce, Emma Heming. Ma non aveva idea che la malattia sarebbe progredita così tanto. Al suo ritorno si è accorta che Bruce non la riconosceva affatto”, ha raccontato l’insider.

redazione
10 Novembre 2023

Attori

TuttiTranneTe
Attori

Glen Powell e Sydney Sweeney a caccia di altri progetti per lavorare insieme

Il recente successo di Tutti tranne te ha segnato la nascita di una nuova coppia cinematografica: i due attori stanno valutando script per tornare assieme sullo schermo

Attori

Alain Delon, sequestrato un arsenale di 72 armi

Le armi da fuoco sono state trovate nella casa del divo, che non era in possesso di alcuna autorizzazione

Attori

Gérard Depardieu, nuova denuncia per violenza sessuale

Secondo 'Mediapart', stavolta ad accusare l’attore francese è una scenografa che ha lavorato con lui tre anni fa sul set di Les volets verts.

Attori

Scarlett Johansson, esordio alla regia con ‘Eleanor the Great’

La star di Black Widow debutterà dietro la macchina da presa in qualità di regista e produttrice con un film che parla di amicizia e rinascita


Ultimi aggiornamenti