Natale su Marte: al via le riprese a Cinecittà

I lavori negli Studios dureranno per circa un mese


Sono iniziati i preparativi per le riprese a Cinecittà di Natale su Marte, il prossimo cinepanettone con la coppia Boldi-De Sica. Negli studi romani i lavori dureranno circa un mese. Alla regia Neri Parenti, che ha scritto il film insieme a Gianluca Bomprezzi.

Boldi e De Sica erano pronti per un altro progetto insieme, come avevano annunciato lo scorso dicembre in occasione del Biglietto d’Oro ricevuto alle Giornate professionali del cinema di Sorrento per Amici come prima,  tra i più visti della stagione precedente.

“Siamo stati molto contenti” aveva detto De Sica, “dopo dodici anni che non lavoravamo insieme c’era un grande punto interrogativo, invece la reunion come Al Bano e Romina ha funzionato”. E Boldi aveva aggiunto: “Siamo pronti per Vacanze di Natale 2020”.

Nel cast del film nuovo film – una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, Indiana Production e Cattleya – ci sono anche Lucia Mascino, Milena Vukotic, Paola Minaccioni, Fiammetta Cicogna e Herbert Ballerina. Natale su Marte sarà distribuito da Warner Bros. Pictures.

05 Agosto 2020

Produzione

Produzione

‘Late Flame’, Sandra Hüller e Willem Dafoe nel cast

I due attori candidati all'Oscar saranno co-protagonisti del prossimo film diretto da Kent Jones

Produzione

‘Find Your Friends’, Bella Thorne nel thriller di Izabel Pazkad,

Annunciato il cast del film prodotto da ILBE, dove troviamo anche Helena Howard, Zion Moreno, Chloe Cherry e Sophia Ali

Produzione

‘Muori di lei’, terminate le riprese del film con Riccardo Scamarcio

Stefano Sardo dirige un noir sentimentale "sul desiderio", con Mariela Garriga e Maria Chiara Giannetta

Produzione

‘Double Booked’, Adam Scott dirige il suo primo film

L'attore di Severance interpreterà e dirigerà il suo primo lungometraggio, un thriller di vendetta al fianco di Sterling K. Brown, Zazie Beetz e Alexandra Daddario


Ultimi aggiornamenti