‘Find Your Friends’, Bella Thorne nel thriller di Izabel Pazkad,

Annunciato il cast del film prodotto da ILBE, dove troviamo anche Helena Howard, Zion Moreno, Chloe Cherry e Sophia Ali


ILBE, attraverso la collegata WTI produce Find Your Friends, nuovo thriller diretto dall’attrice e regista Izabel Pazkad, che include all’interno del cast attori del calibro di Helena Howard (Madeline’s Madeline), Bella Thorne (The DUFF), Zion Moreno (Gossip Girl), Chloe Cherry (Euphoria) e Sophia Ali (Grey’s Anatomy). Tra i co-protagonisti della pellicola ci saranno anche Chris Bauer, Jake Manley, Israel Broussard, Harrison Gilbertson e Blaine Kern III.

Soggetto del film è il precedente cortometraggio diretto, interpretato e sceneggiato da Pakzad, Don’t Worry, Its Gonna be Ok, selezionato ufficialmente al Raindance Film Festival, all’Hollyshorts Film Festival, allo Shockfest Film Festival e al L.A. Film Festival, dove ha vinto il premio come miglior cortometraggio.

Nel film, Amber e le sue quattro migliori amiche partono da Los Angeles per trascorrere un fine settimana a Joshua Tree. Ma al loro arrivo si rendono subito conto che la gente del posto non le vuole. L’ambiente diventa progressivamente sempre più ostile: le ragazze vengono denigrate dai vicini, allontanate dalla polizia e perseguitate da alcuni uomini del posto. Quando però Amber rivela il proprio trauma, che affonda le radici nel suo passato, le amiche, stanche dell’onnipresente mascolinità tossica, trasformano il viaggio in una vendetta.

Find Your Friends è prodotto da WTI (società collegata a Iervolino & Lady Bacardi Entertainment S.p.A.), WWPS.TV, Walters Media Group e Angry Cloud. Tra i produttori Izabel Pakzad, Allison Friedman, Andrea Iervolino, Monika Bacardi, Gary Michael Walters e Luca Matrundola, mentre Bella Thorne è produttore esecutivo.

“Siamo molto orgogliosi di poter affiancare un’artista poliedrica come Izabel Pakzad”. Ha commentato Andrea Iervolino, CEO di ILBE. “Find Your Friends, in linea con i nostri valori, porta sul grande schermo temi sociali di grande attualità e si propone di essere non solo un grande prodotto artistico, ma anche una narrazione capace di sensibilizzare gli spettatori nei confronti della violenza di genere”.

Il film sarà presentato ai buyers a Cannes. CAA Media Finance si occuperà dei diritti di vendita nazionali e Altitude di quelli internazionali. Izabel Pakzad è rappresentata da Untitled Entertainment; Helena Howard da CAA e Untitled Entertainment; Bella Thorne da CAA e Thirty Three Management; Zion Moreno da Gersh e Vision Entertainment; Chloe Cherry da Gersh e Brillstein Entertainment Partners e Sophia Ali da Innovative Artists e Amplified.

06 Maggio 2024

Produzione

Produzione

‘Mongoose’, Liam Neeson in un nuovo action movie

L'attore di Io vi troverò sarà protagonista di un adrenalinico film in cui vestirà i panni di un ex eroe di guerra. Alla regia lo stuntman Mark Vanselow

Produzione

Al via le riprese di ‘Cortina express’ con Lillo e Christian De Sica

In uscita nelle sale a Natale il nuovo film di Eros Puglielli produzione Be Water Film con Medusa e Prime Video

Produzione

‘Daddy changed the world’, un film racconterà la vita di George Floyd

In sviluppo il film biografico dedicato al 46enne ucciso nel 2020 a Minneapolis dall'agente di polizia Derek Chauvin, evento che diede inizio a numerose proteste guidate dai movimenti "Black lives matter"

Produzione

Mark Ruffalo e Chris Hemsworth riuniti in un thriller

Crime 101, questo il titolo del nuovo progetto di Amazon MGM Studios che rivedrà assieme sul set le star di Hulk e Thor dopo i cinecomic Marvel


Ultimi aggiornamenti