Micaela Ramazzotti gira ‘Una famiglia’

L'attrice protagonista del film di Sebastiano Riso, per il quale aveva recitato in Più buio di mezzanotte: "Il mio sarà un personaggio molto forte, non ho mai incarnato una donna e una mamma così"


Micaela Ramazzotti presto sarà impegnata nelle riprese dell’opera seconda di Sebastiano Riso, Una famiglia, per il quale aveva recitato anche nell’opera prima Più buio di mezzanotte, che aveva debuttato due anni fa alla Semaine de la critique di Cannes. Il nuovo film racconterà l’amore di una donna, il cui disperato desiderio di famiglia la porterà ad affiancare il suo compagno in un progetto spaventoso. “Non posso rivelare ancora molto – spiega l’attrice  all’ANSA – Solo che il mio sarà un personaggio molto forte che non vedo l’ora di interpretare, perché non ho mai incarnato una donna e una mamma così”.

La Ramazzotti nella commedia Qualcosa di nuovo di Cristina Comencini, al suo fianco anche Paola Cortellesi e in sala dal 13 ottobre con 01, è ” una mamma libera con due figli, sola, che non ha compagni, e si diverte ad uscire ogni tanto con un uomo, farci l’amore e poi buttarlo fuori di casa”.
L’attrice è inoltre madre e moglie nel film La tenerezza di Gianni Amelio, film ispirato all’omonimo libro di Lorenzo Marone e pronto tra fine ottobre e inizio novembre.

ssr
18 Luglio 2016

Attori

Attori

Gerard Depardieu in commissariato per l’accusa di violenza sessuale

L'attore è stato convocato al commissariato di Parigi. Sarà interrogato in merito alle accuse di violenze sessuali

Attori

Daniele Vagnozzi: “Recitando metto in pratica la psicologia”

L'attore di Ancona, classe 1991, è tra i protagonisti della commedia corale La spiaggia dei gabbiani, attualmente nelle sale. Sta anche lavorando alla realizzazione di una serie tv tratta dal suo spettacolo teatrale Tutti bene, ma non benissimo

Attori

‘28 Years Later’: Aaron Taylor-Johnson, Jodie Comer e Ralph Fiennes nel cast

I tre attori britannici saranno i protagonisti del sequel di 28 giorni dopo, diretto da Danny Boyle e scritto da Alex Garland

Attori

Rainn Wilson, l’attore a Firenze omaggiato con uno scherzo a tema ‘The office’

L'indimenticabile "Dwight Schrute" vittima di un simpatico scherzo ispirato alla serie con Steve Carell


Ultimi aggiornamenti