Film e serie da vedere il 27 novembre in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


La nuova serie con Alessio Boni Il metodo Fenoglio, la commedia con Cortellesi e Ramazzotti Qualcosa di nuovo, l’epico C’era una volta in America di Sergio Leone, Rocco Papaleo dirige Giorgia in Scordato, l’apocalittico Mad Max: Fury Road. Ecco i film e le serie da vedere stasera in tv.

Il metodo Fenoglio

Su Rai1 in prima visione alle 21.30 Alessio Boni è il maresciallo piemontese Pietro Fenoglio nella serie in quattro serate Il metodo Fenoglio, basata sui romanzi di Gianrico Carofiglio. Nel 1991, a Bari, il maresciallo Fenoglio fa parte del Nucleo Operativo dei Carabinieri. L’uomo con il suo acuto istinto investigativo e un profondo rispetto per la legge e la verità, riesce a calarsi nei panni degli altri, criminali compresi, ma questo lo mette spesso in aperto conflitto con i superiori.

Qualcosa di nuovo

Rai2 alle 21.20 propone la commedia al femminile Qualcosa di nuovo, diretta da Cristina Comencini e con protagoniste Paola Cortellesi e Micaela Ramazzotti. Lucia e Maria, seppur diversissime, sono amiche fin dal liceo. Anche il loro rapporto con gli uomini è diametralmente opposto. A scombinare la loro vita è il 19enne Luca (Eduardo Valdarnini). Le due amiche finiranno per contenderselo.

C’era una volta in America

Quattro decadi di crimine organizzato negli Stati Uniti raccontate attraverso le vicende personali e professionali del gangster Noodle. Su Warner Tv (canale 37) alle 21.30 va in onda C’era una volta in America, l’ultimo film del 1984 di Sergio Leone con Robert De Niro, James Woods e Elizabeth McGovern, tratto dall’omonimo romanzo autobiografico di Harry Grey.

Scordato

Su Prime Video arriva Scordato, la nuova commedia da regista di Rocco Papaleo che è riuscito a far debuttare nella recitazione la cantante Giorgia. Il film, presentato in anteprima al Bif&st 2023, racconta di Orlando, mite accordatore di pianoforti, tormentato da dolori alla schiena. Olga, un’affascinante fisioterapista, gli diagnostica una contrattura emotiva e prova a curarlo.

Mad Max: Fury Road

George Miller dirige Charlize Theron, Tom Hardy e Nicholas Hoult nell’apocalittico Mad Max: Fury Road, in onda su Canale 20 Mediaset alle 21.04. Dopo una guerra nucleare, il mondo si è trasformato in un deserto e dell’umanità non è rimasto molto. Due ribelli in fuga cercano di ristabilire l’ordine. Il film ha vinto nel 2016 sei premi Oscar.

Giulia Bianconi
27 Novembre 2023

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 26 aprile e nel weekend in tv

Il primo capitolo di Diabolik dei Manetti Bros., il thriller psicologico Il talento di Mr. Ripley, la commedia Queen Beas-Emozioni senza età, Christopher Nolan dirige Insomnia, la nuova serie sud-coreana Addio alla Terra

In The House

Film e serie da vedere il 24 e il 25 aprile in tv

La commedia con Paola Cortellesi e Raoul Bova Scusate se esisto!, il thriller Il collezionista di ossa, il romantic drama I ponti di Madison County, la commedia musicale Irma la dolce, la seconda stagione de Il premio del destino

In The House

Film e serie da vedere il 23 aprile in tv

La nuova serie Briganti, Tre piani di Nanni Moretti, Il concerto con Mélanie Laurent, la commedia francese Mon Crime-La colpevole sono io, l'heist comedy al femminile Ocean's 8

In The House

Film e serie da vedere il 22 aprile in tv

Il film campione d'incassi Barbie, il capolavoro di Alfred Hitchcock Intrigo internazionale, Keanu Reeves è L'avvocato del diavolo, Barriere di e con Denzel Washington, la nuova serie animata Ark: The Animated Series


Ultimi aggiornamenti