Film e serie da vedere il 27 novembre in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv

Film e serie da vedere il 27 novembre in tv

La nuova serie con Alessio Boni Il metodo Fenoglio, la commedia con Cortellesi e Ramazzotti Qualcosa di nuovo, l’epico C’era una volta in America di Sergio Leone, Rocco Papaleo dirige Giorgia in Scordato, l’apocalittico Mad Max: Fury Road. Ecco i film e le serie da vedere stasera in tv.

Il metodo Fenoglio

Su Rai1 in prima visione alle 21.30 Alessio Boni è il maresciallo piemontese Pietro Fenoglio nella serie in quattro serate Il metodo Fenoglio, basata sui romanzi di Gianrico Carofiglio. Nel 1991, a Bari, il maresciallo Fenoglio fa parte del Nucleo Operativo dei Carabinieri. L’uomo con il suo acuto istinto investigativo e un profondo rispetto per la legge e la verità, riesce a calarsi nei panni degli altri, criminali compresi, ma questo lo mette spesso in aperto conflitto con i superiori.

Qualcosa di nuovo

Rai2 alle 21.20 propone la commedia al femminile Qualcosa di nuovo, diretta da Cristina Comencini e con protagoniste Paola Cortellesi e Micaela Ramazzotti. Lucia e Maria, seppur diversissime, sono amiche fin dal liceo. Anche il loro rapporto con gli uomini è diametralmente opposto. A scombinare la loro vita è il 19enne Luca (Eduardo Valdarnini). Le due amiche finiranno per contenderselo.

C’era una volta in America

Quattro decadi di crimine organizzato negli Stati Uniti raccontate attraverso le vicende personali e professionali del gangster Noodle. Su Warner Tv (canale 37) alle 21.30 va in onda C’era una volta in America, l’ultimo film del 1984 di Sergio Leone con Robert De Niro, James Woods e Elizabeth McGovern, tratto dall’omonimo romanzo autobiografico di Harry Grey.

Scordato

Su Prime Video arriva Scordato, la nuova commedia da regista di Rocco Papaleo che è riuscito a far debuttare nella recitazione la cantante Giorgia. Il film, presentato in anteprima al Bif&st 2023, racconta di Orlando, mite accordatore di pianoforti, tormentato da dolori alla schiena. Olga, un’affascinante fisioterapista, gli diagnostica una contrattura emotiva e prova a curarlo.

Mad Max: Fury Road

George Miller dirige Charlize Theron, Tom Hardy e Nicholas Hoult nell’apocalittico Mad Max: Fury Road, in onda su Canale 20 Mediaset alle 21.04. Dopo una guerra nucleare, il mondo si è trasformato in un deserto e dell’umanità non è rimasto molto. Due ribelli in fuga cercano di ristabilire l’ordine. Il film ha vinto nel 2016 sei premi Oscar.

autore
27 Novembre 2023

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 26 luglio e nel weekend in tv

La favola scanzonata di Gianni Di Gregorio Astolfo, la commedia con Paola Cortellesi e Antonio Albanese Come un gatto in tangenziale-Ritorno a Coccia di Morto, Monica Bellucci e Vincent Cassel sono gli Agents Secrets, Non c'è più religione di Luca Miniero, il reboot di Nightmare

In The House

Film e serie da vedere il 25 luglio in tv

La serie The Decameron, in prima visione La sala professori, Bastardi senza gloria di Quentin Tarantino, il film di guerra di Clint Eastwood Flags of our Father, la commedia con Bud Spencer Lo chiamavano Bulldozer

In The House

Film e serie da vedere il 24 luglio in tv

La prima visione di Land, diretto e interpretato da Robin Wright, la serie action comedy Time Bandits, Flight di Robert Zemeckis con Denzel Washington, la commedia romantica Un amore in Cornovaglia, l'horror Shark Season

In The House

Film e serie da vedere il 23 luglio in tv

Chiamami col tuo nome di Luca Guadagnino, l'action comedy È solo l'inizio, l'horror fantascientifico Resurrected, la commedia Scuola di polizia, il thriller The Reef-Intrappolate


Ultimi aggiornamenti