Gerard Depardieu in commissariato per l’accusa di violenza sessuale

L'attore è stato convocato al commissariato di Parigi. Sarà interrogato in merito alle accuse di violenze sessuali


La BFM-TV comunica che l’attore francese Gerard Depardieu, 75 anni, è stato convocato la mattina di lunedì 29 aprile al commissariato di Parigi in vista dello stato di fermo deciso in seguito alle accuse di violenze sessuali lanciate nei suoi confronti da due donne.

L’attore sarà interrogato in merito all’accusa delle due attrici, una delle quali, Emmanuelle Debever, si è tolta la vita lo scorso dicembre nel giorno in cui la tv francese ha trasmesso la notizia della sua denuncia. Hélène Darras ha invece raccontato di essere stata molestata sul set del film Disco, del 2008.

L’attore ha negato ogni accusa e negli ultimi mesi numerose personalità dello spettacolo francese, e non solo, si sono schierati dalla sua parte.

autore
29 Aprile 2024

Attori

Attori

Melissa Barrera protagonista di ‘In the Cradle of Granite’

Il film, debutto in lingua inglese di Ariel Escalante, basato su una sceneggiatura originale di Jay Holmes, è ambientato nel duro West americano di fine Ottocento

Attori

Anna Gargano: “Recitare significa togliersi la maschera”

In Eterno visionario di Michele Placido, attualmente nelle sale, l'attrice interpreta Cele Abba, sorella nell'ombra della diva Marta: "È stata sempre la seconda, ma alla fine una donna davvero libera"

Attori

Sophia Loren fa commuovere Hollywood: “Qui mi sento a casa”

Si intitola "Sophia Loren: La Diva di Napoli" la rassegna organizzata da Cinecittà e dal museo dell'Academy. "Dopo New York e Roma," ha affermato Chiara Sbarigia, Presidente di Cinecittà, "sono davvero felice di questo nuovo appuntamento all'Academy Museum con cui rinnoviamo una grande e importante collaborazione"

Attori

James Van Der Beek ha il cancro: “ma sono ottimista e mi sento bene”

L'attore, famoso per il ruolo di Dawson Leery in Dawson’s Creek, ha recentemente rivelato di aver ricevuto una diagnosi, ma si esprime con parole positive


Ultimi aggiornamenti