Gerard Depardieu in commissariato per l’accusa di violenza sessuale

L'attore è stato convocato al commissariato di Parigi. Sarà interrogato in merito alle accuse di violenze sessuali


La BFM-TV comunica che l’attore francese Gerard Depardieu, 75 anni, è stato convocato la mattina di lunedì 29 aprile al commissariato di Parigi in vista dello stato di fermo deciso in seguito alle accuse di violenze sessuali lanciate nei suoi confronti da due donne.

L’attore sarà interrogato in merito all’accusa delle due attrici, una delle quali, Emmanuelle Debever, si è tolta la vita lo scorso dicembre nel giorno in cui la tv francese ha trasmesso la notizia della sua denuncia. Hélène Darras ha invece raccontato di essere stata molestata sul set del film Disco, del 2008.

L’attore ha negato ogni accusa e negli ultimi mesi numerose personalità dello spettacolo francese, e non solo, si sono schierati dalla sua parte.

29 Aprile 2024

Attori

Attori

Matthew Perry, aperta un’inchiesta a Los Angeles sulla morte dell’attore

L'indagine di Polizia Federale e Drug Enforcement Agency mira a capire la provenienza della chetamina che l'amatissima star di Friends aveva in corpo

Attori

A Roma gli Stati generali sulla professione di attrice e attore

Per la prima volta l'incontro aperto dedicato alle preoccupazioni della categoria. Presenti al Cinema Adriano di Roma personalità di spicco dello spettacolo, associazioni e rappresentanti delle Istituzioni

Attori

Gary Oldman: “Non volevo offendere i fan definendo la mia performance mediocre”

L'attore di Sirius Black chiarisce le dichiarazioni di qualche mese fa al podcast condotto da Josh Horowitz Happy Sad Confused sulla sua interpretazione in Harry Potter: "Quello che intendevo dire è che, come qualsiasi artista o attore o pittore, sei sempre ipercritico del tuo lavoro"

Attori

Barillari in ospedale, il re dei paparazzi picchiato in via Veneto da Depardieu

Il fotoreporter: “ho beccato 'la sveglia', qui è tornata la Dolcevita. Ma ora lo denuncio!”


Ultimi aggiornamenti