Kate Herron dirigerà un episodio di ‘The Last of Us’ 2?

La fase di produzione della seconda stagione dell'acclamata serie dovrebbe prendere il via il 12 febbraio, e il processo di selezione del cast è attualmente in corso.

Kate Herron dirigerà un episodio di ‘The Last of Us’ 2?

La scorsa settimana sono state ufficialmente confermate le partecipazioni di Kaitlyn Dever e Isabela Merced per interpretare rispettivamente i personaggi di Abby e Dina, insieme a Young Mazino che assumerà il ruolo di Jesse. L’insider Jeff Sneider ha recentemente condiviso un’indiscrezione riguardante la direzione del progetto.

Secondo le sue fonti, Kate Herron sarà alla guida di almeno un episodio della seconda stagione, e potrebbe persino dirigere più di uno. La regista britannica è notoriamente riconosciuta per la sua direzione nella prima stagione di Loki, ma ha anche contribuito a diversi altri progetti televisivi nel corso degli anni, tra cui Sex Education e Daybreak. C’era già voce che potesse essere coinvolta nella produzione di Star Wars: The Acolyte, una serie attesa su Disney+ quest’anno.

Tornando a The Last of Us, la prima stagione ha visto la partecipazione di un notevole gruppo di registi di grande calibro. Sarà intrigante scoprire chi sarà alla guida delle puntate della seconda stagione.

Come già noto, HBO adatterà la trama del secondo videogioco su più stagioni, con le riprese che si terranno a Vancouver e nei suoi dintorni. Manterremo aggiornati gli appassionati con ulteriori sviluppi.

 

autore
17 Gennaio 2024

Rumor

Rumor

‘Il Diavolo veste Prada’, a Disney si pensa a un sequel

Secondo Deadline, Disney sarebbe nelle prime fasi di sviluppo del sequel del film cult con Meryl Streep e Anne Hathaway

Rumor

Taylor Swift pronta al debutto alla regia

Il film, di cui la cantante sarebbe anche sceneggiatrice, dovrebbe iniziare la produzione alla fine del suo tour musicale. Nel frattempo, il 15 marzo il film-concerto Taylor Swift: The Eras Tour uscirà su Disney+

Lady Gaga e Paola Cortellesi
Rumor

Lady Gaga interessata a un remake USA di ‘C’è ancora domani’

Forte interesse da parte di Lady Gaga nell'acquisire i diritti dell'ultimo lavoro cinematografico di Paola Cortellesi, C'è ancora domani, con l'intenzione di produrne una versione hollywoodiana in cui lei stessa interpreterebbe il ruolo principale

Anaconda
Rumor

Reboot di ‘Anaconda’ in vista, con approccio ‘meta’

Durante l'ultima puntata di 'The Hot Mic', Jeff Sneider ha dichiarato che la nuova versione del film adotterà un approccio metanarrativo: i protagonisti saranno attori già noti che interpretano una versione esagerata di sé stessi e accettano di recitare in un reboot del film del 1997


Ultimi aggiornamenti