‘Madame Web’, il trailer: Dakota Johnson nella rete del tempo

Il sesto film dello Spider-Man Universe di Sony arriverà nei cinema nel 2024. Nel cast anche Sydney Sweeney


Sony Pictures ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Madame Web, nuovo progetto in associazione con Marvel, sesto capitolo dello Spider-Man Universe. Dakota Johnson interpreta una delle eroine più enigmatiche dei fumetti, in questa storia di origini che si svolge “in un altro universo” rispetto alle altre già raccontate. Il film arriverà nei cinema nel 2024.

Cassandra Webb è un paramedico di Manhattan con poteri di chiaroveggenza. Costretta a confrontarsi con alcune rivelazioni del suo passato, stringe un legame con tre giovani donne destinate a un futuro straordinario ma che dovranno sopravvivere a un presente pieno di minacce.

Il trailer conferma la presenza come villain di Ezekiel Simms, che nei fumetti è stato un alleato di Peter Parker prima di rivelare di aver acquisito i suoi poteri con mezzi mistici e di aver dovuto sacrificare Spider-Man al Dio Ragno per salvarsi. Diretto da S. J. Clarkson, da una sceneggiatura di Burk Sharpless e Matt Sazama, al fianco di Dakota Johnson troviamo Sydney Sweeney nei panni di Julia Carpenter, Celeste O’Connor, Isabela Merced, Tahar Rahim, Emma Roberts, Mike Epps, Adam Scott e Zosia Mamet.

15 Novembre 2023

Trailer

Trailer

‘Hanno ucciso l’Uomo Ragno’, online il teaser della serie sugli 883

Si mostra nelle prime immagini ufficiali la serie originale Sky diretta da Sidney Sibilia sulla nascita della bandi di Max Pezzali e Mauro Repetto

Trailer

‘Megalopolis’ si mostra nel primo trailer

L'atteso film di Francis Ford Coppola è in concorso a Cannes

Trailer

‘L’arte della gioia’, online il trailer della serie di Valeria Golino

Attesa al Festival di Cannes, la serie sarà distribuita anche in sala con Vision Distribution divisa in due parti. Nel cast Tecla Insolia, Jasmine Trinca, Guido Caprino, Alma Noce e Valeria Bruni Tedeschi.

Trailer

‘Alien: Romulus’, tornano gli Xenomorfi di Ridley Scott

Diffusa la prima immagine della creatura protagonista del nuovo capitolo della saga diretto da Fede Alvarez. Nei cinema italiani dal 14 agosto


Ultimi aggiornamenti