Da Super Mario a Creed, i migliori trailer del Super Bowl

La notte del Super Bowl ha regalato come di consueto tanti nuovi trailer dei film più attesi a livello mondiale: Super Mario Bros. Il film, Creed III, Guardiani della Galassia Vol. 3 e tanti altri


Il Super Bowl 2023, evento di punta dello sport americano, si è concluso con la vittoria dei Kansas City Chiefs. Ma come di consueto l’intervallo della partita – tra il concerto di Rihanna e spot di tutti i tipi – è stato l’occasione per presentare i trailer dei film più attesi dal grande pubblico mondiale, si tratta di colossal dai budget milionari, gli unici in grado di permettersi uno spazio pubblicitario tanto ambito.

A vincere la gara dei trailer è stato probabilmente The Flash, con la conferma del ritorno di Michael Keaton nei panni di Batman, nell’ennesimo multiverso supereroistico (qui la news), ma il nuovo film DC è in ottima compagnia.

Sempre targato Warner Bros è il trailer di Creed III, che vede per la prima volta Michael B. Jordan nei panni – oltre che di protagonista – anche di regista. Il nuovo capitolo della saga di Rocky uscirà il 2 marzo.

 

Dopo un primo teaser è stato presentato il trailer ufficiale di Super Mario Bros. Il film, atteso lungometraggio d’animazione dedicato al popolare personaggio Nintendo, doppiato in lingua originale da Chris Pratt. Nel cast vocale del film in uscita ad aprile. anche Anya Taylor-Joy, Jack Black e Seth Rogen.

 

Il trailer di Transformers: Il risveglio si è concentrato sul personaggio di Mirage, sfruttando furbamente una partner con il brand automobilistico Porsche. Il nuovo film della saga uscirà il 9 giugno.

 

Il personaggio di Mads Mikkelsen – antagonista di Indiana Jones e la ruota del destino – è al centro del teaser del film in arrivo il 30 giugno.

 

Marvel ha presentato il nuovo trailer dell’attesissimo Guardiani della Galassia Vol. 3, nei cinema il 3 maggio. “Siete pronti per il gran finale?”

 

Anche Fast X, nonostante il trailer lanciato poche ore prima, ha sfruttato il Super Bowl per condividere un  minuto di sequenze inedite. In attesa dell’uscita prevista per il 18 maggio, qui di seguito trovate entrambi i video:

autore
13 Febbraio 2023

Trailer

Trailer

‘Citadel: Diana’, svelato il teaser trailer della serie con Matilda De Angelis

Spin-off di Citadel dei Fratelli Russo, la nuova serie prodotta da Cattleya e Amazon MGM Studios arriverà su Prime Video il 10 ottobre

Trailer

‘Beetlejuice Beetlejuice’, torna lo spirito porcello di Tim Burton

Il film aprirà l'81ma Mostra del cinema di Venezia. Online il primo trailer ufficiale del sequel tanto atteso. Nel cast anche Winona Ryder e la giovane star Jenna Ortega

Trailer

‘Il gladiatore II’, svelato lo spettacolare trailer del sequel di Ridley Scott

Il film con Paul Mescal, Pablo Pascal e Denzel Washington arriverà nelle sale a novembre

Trailer

‘Speak no evil’, al cinema da settembre l’horror Blumhouse con James McAvoy

L'attore premio BAFTA torna a collaborare con lo studio specializzato in film dell'orrore dopo 'Split' e 'Glass' di M. Night Shyamalan


Ultimi aggiornamenti