‘Megalopolis’ si mostra nel primo trailer

L'atteso film di Francis Ford Coppola è in concorso a Cannes


Atteso in questi giorni sulla Croisette del Festival di Cannes, Megalopolis di Francis Ford Coppola si mostra nel primo trailer ufficiale distribuito nella notte sul profilo YouTube del regista, che ha personalmente investito 120milioni di dollari nel progetto. Il film infatti è i più attesi quest’anno a Cannes.

Le atmosfere distopiche si confermano nelle prime immagini che mostrano un gigantesco Impero in decadenza e un architetto, Adam Driver, intenzionato a cambiarne il destino. “Quando muore un impero? Collassa in un unico terribile istante? No, no. Ma arriva un momento in cui la gente non ci crede più” sentiamo dire nel trailer. Ad affascinare sono soprattutto gli spazi, un mix imprevedibile di passato e futuro, in cui trova spazio anche una corsa con le bighe romane. Nel film anche Giancarlo Esposito, Laurence Fishburne, Aubrey Plaza, Shia LaBeouf e Dustin Hoffman.

Megalopolis arriverà nei cinema italiani distribuito da Eagle Pictures.

14 Maggio 2024

Trailer

Trailer

‘Alien: Romulus’, tornano gli Xenomorfi di Ridley Scott

Nell'ultima foto distribuita in esclusiva su TotalFilm Cailee Spaeny si mostra nei panni che furono di Sigourney Weaver nel primo storico film del franchise

Trailer

‘Hanno ucciso l’Uomo Ragno’, online il teaser della serie sugli 883

Si mostra nelle prime immagini ufficiali la serie originale Sky diretta da Sidney Sibilia sulla nascita della bandi di Max Pezzali e Mauro Repetto

Trailer

‘L’arte della gioia’, online il trailer della serie di Valeria Golino

Attesa al Festival di Cannes, la serie sarà distribuita anche in sala con Vision Distribution divisa in due parti. Nel cast Tecla Insolia, Jasmine Trinca, Guido Caprino, Alma Noce e Valeria Bruni Tedeschi.

Trailer

‘Marcello Mio’, il trailer del film omaggio a Mastroianni

Online le prime immagini del film in gara a Cannes con Chiara Mastroianni e Catherine Deneuve


Ultimi aggiornamenti