‘Assassinio sul Nilo’, torna il Poirot di Branagh

Il nuovo film tratto dai romanzi di Agatha Christie, che segue il successo di Omicidio sull’Orient Express, uscirà in Italia il 10 febbraio. Nel trailer ufficiale possiamo ammirare il solito cast cora


Dopo il buon riscontro di Omicidio sull’Orient Express del 2017, Kenneth Branagh torna a dirigere un nuovo film tratto dai romanzi di Agatha Christie, interpretando l’iconico Hercule Poirot. 20th Century Fox ha, infatti, rilasciato il trailer ufficiale di Assassinio sul Nilo che uscirà nelle sale italiane il 10 febbraio.

Come il precedente film, vanta un grande cast corale in cui si nasconderà l’omicida ricercato dal brillante detective Poirot. Oltre allo stesso Branagh, ci sono Armie Hammer, Gal Gadot, Tom Bateman, la quattro volte candidata all’Oscar Annette Bening, Russell Brand, Ali Fazal, Dawn French, Rose Leslie, Emma Mackey, Sophie Okonedo, Jennifer Saunders e Letitia Wright.

La trama è quella che gli appassionati della grande scrittrice conoscono già. La vacanza in Egitto dell’investigatore belga Hercule Poirot a bordo di un elegante battello a vapore si trasforma in una terrificante ricerca di un assassino quando l’idilliaca luna di miele di una coppia perfetta viene tragicamente interrotta. Ambientata in uno scenario epico, caratterizzato da ampi panorami desertici e dalle maestose piramidi di Giza, questa drammatica storia di un amore finito male presenta un gruppo cosmopolita di viaggiatori dal look impeccabile, con colpi di scena che lasceranno il pubblico con il fiato sospeso fino alla scioccante rivelazione finale.

 

C.DA
22 Dicembre 2021

Trailer

Trailer

‘Alien: Romulus’, tornano gli Xenomorfi di Ridley Scott

Diffusa la prima immagine della creatura protagonista del nuovo capitolo della saga diretto da Fede Alvarez. Nei cinema italiani dal 14 agosto

Trailer

‘Marcello Mio’, il trailer del film omaggio a Mastroianni

Online le prime immagini del film in gara a Cannes con Chiara Mastroianni e Catherine Deneuve

Trailer

‘Hollywood Con Queen’, il trailer della docuserie sulla Regina della truffa

Su AppleTV+ la serie in tre parti realizzata dal premio Emmy Chris Smith

Trailer

‘Mufasa: Il re leone, arriva il sequel live action

Distribuito il primo trailer del film dedicato al passato del Re Leone


Ultimi aggiornamenti