Film e serie da vedere il 29 novembre in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


I cento passi di Marco Tullio Giordana, la nuova serie poliziesca Rapina e fuga, le terza stagione del thriller di spionaggio Slow HorsesBaciami stupido con Novak e Martin, in prima tv Crisis. Ecco i film e le serie da vedere oggi.

I cento passi

A Cinisi, paesino siciliano schiacciato tra la roccia e il mare, nei pressi dell’aeroporto, utile quindi per il traffico di droga, cento passi separano la casa di Peppino Impastato da quella di Tano Badalamenti, il boss locale. Marco Tullio Giordana dedica I cento passi alla vita e all’omicidio dell’attivista impegnato nella lotta a Cosa Nostra in Sicilia, assassinato nel 1978, con il volto di Luigi Lo Cascio. Su Rai1 alle 23.35.

Rapina e fuga

Su Disney+ c’è la nuova serie Rapina e fuga, poliziesco con Kirby Howell-Baptiste e Ned Dennehy. Joe è un uomo con un enorme segreto legato al passato: dopo essere stato reclutato dalla criminale britannica Dianne Harewood riesce a crearsi una vita agiata. Tempo dopo, però, un pericoloso assassino inizia a prendere di mira i membri della banda e a quel punto l’uomo capisce che deve tornare a Londra per tenere al sicuro la sua famiglia.

Slow Horses

Jackson Lamb è a capo di una squadra di agenti dell’intelligence britannica che, a causa di alcuni errori commessi e che hanno messo fine alla loro carriera, vengono spostati e servono nel dipartimento di riserva dell’MI5. Su AppleTv+ arriva la terza stagione della serie thriller Slow Horses, con Chris Reilly e Gary Oldman.

Baciami, stupido

Billy Wilder dirige Kim Novak e Dean Martin in Baciami, stupido. in onda su RaiMovie (canale 24) alle 21.10. Racconto esilarante dello stratagemma inscenato da un maestro di musica che, dovendo ospitare un cantante di successo, costringe la bellissima moglie a scambiarsi d’abito con una cameriera, cercando così di evitare che fra i due possa nascere una probabile relazione extraconiugale.

Crisis

Gary Oldman, Armie Hammer e Evangeline Lilly sono i protagonisti di Crisis, in prima tv su Italia 1 alle 23.50. Nel pieno di un’epidemia di oppioidi, tre diverse storie, tutte legate ai conflitti di droga in corso, finiscono inevitabilmente per intrecciarsi tra di loro.

Giulia Bianconi
29 Novembre 2023

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 26 aprile e nel weekend in tv

Il primo capitolo di Diabolik dei Manetti Bros., il thriller psicologico Il talento di Mr. Ripley, la commedia Queen Beas-Emozioni senza età, Christopher Nolan dirige Insomnia, la nuova serie sud-coreana Addio alla Terra

In The House

Film e serie da vedere il 24 e il 25 aprile in tv

La commedia con Paola Cortellesi e Raoul Bova Scusate se esisto!, il thriller Il collezionista di ossa, il romantic drama I ponti di Madison County, la commedia musicale Irma la dolce, la seconda stagione de Il premio del destino

In The House

Film e serie da vedere il 23 aprile in tv

La nuova serie Briganti, Tre piani di Nanni Moretti, Il concerto con Mélanie Laurent, la commedia francese Mon Crime-La colpevole sono io, l'heist comedy al femminile Ocean's 8

In The House

Film e serie da vedere il 22 aprile in tv

Il film campione d'incassi Barbie, il capolavoro di Alfred Hitchcock Intrigo internazionale, Keanu Reeves è L'avvocato del diavolo, Barriere di e con Denzel Washington, la nuova serie animata Ark: The Animated Series


Ultimi aggiornamenti