‘Mufasa: Il re leone, arriva il sequel live action

Distribuito il primo trailer del film dedicato al passato del grande Re Leone


Arriva il prossimo 20 dicembre in sala il prequel del film live action tratto dal cult Disney Il Re Leone, dal titolo Mufasa: Il re leoneJon Favreau lascia la regia al premio Oscar Barry Jenkins (Moonlight), che riprenderà lo stile del primo capitolo incrociando tecniche di riprese dal vivo e immagini CGI quanto mai fotorealistiche. Insieme al trailer è stato diffuso anche il poster. Tra doppiatori figurano anche Beyoncé e la figlia Blue-Ivy Carter.

Nel primo trailer distribuito da Disney possiamo osservare le immagini della storia dedicata al passato di Mufasa, indimenticabile “re Leone” padre di Simba, protagonista del primo film. Il racconto è un flashback narrato dal mandrillo Rafiki, incaricato di narrare la storia di Mufasa alla discendenza di Simba e Nala, la cucciola di leone Kiara.

29 Aprile 2024

Trailer

Trailer

‘Alien: Romulus’, tornano gli Xenomorfi di Ridley Scott

Nell'ultima foto distribuita in esclusiva su TotalFilm Cailee Spaeny si mostra nei panni che furono di Sigourney Weaver nel primo storico film del franchise

Trailer

‘Hanno ucciso l’Uomo Ragno’, online il teaser della serie sugli 883

Si mostra nelle prime immagini ufficiali la serie originale Sky diretta da Sidney Sibilia sulla nascita della bandi di Max Pezzali e Mauro Repetto

Trailer

‘Megalopolis’ si mostra nel primo trailer

L'atteso film di Francis Ford Coppola è in concorso a Cannes

Trailer

‘L’arte della gioia’, online il trailer della serie di Valeria Golino

Attesa al Festival di Cannes, la serie sarà distribuita anche in sala con Vision Distribution divisa in due parti. Nel cast Tecla Insolia, Jasmine Trinca, Guido Caprino, Alma Noce e Valeria Bruni Tedeschi.


Ultimi aggiornamenti