‘Marcello Mio’, il trailer del film omaggio a Mastroianni

Online le prime immagini del film in gara a Cannes con Chiara Mastroianni e Catherine Deneuve 


Pronto a correre per la Palma d’Oro del Festival di CannesMarcello Mio di Christophe Honoré si mostra nel primo trailer distribuito da Ad Vitam. Il film esce nell’anno del centenario dalla nascita di Mastroianni ed è interpretato dalla figlia Chiara e dall’ex moglie e attrice francese Catherine Deneuve.

Marcello Mio non è una classica biografia e racconta la storia della figlia dell’attore, Chiara, che un’estate decide di diventare come il padre ricalcandone lo stile, la parlata e i modi. Le persone attorno a lei iniziano così a chiamarla Marcello. “Sono il fantasma di mio padre” si sente dire nel trailer.

Il film è prodotto da Les Films Pelleas in coproduzione con Bibi Film e Lucky Red con Rai Cinema, con il contributo del ministero della Cultura, con il sostegno di Cnc, Sofica Cofinova, Indéfilms, Regione Lazio. Nel cast oltre a Chiara Mastroianni e Catherine Deneuve ci sono grandi nomi del cinema francese come Fabrice Luchini, Melvil Poupaud, Benjamin Biolay, Nicole Garcia. Ad Vitam detiene i diritti francesi e mk2 film gestisce le vendite internazionali.

30 Aprile 2024

Trailer

Trailer

‘Alien: Romulus’, tornano gli Xenomorfi di Ridley Scott

Nell'ultima foto distribuita in esclusiva su TotalFilm Cailee Spaeny si mostra nei panni che furono di Sigourney Weaver nel primo storico film del franchise

Trailer

‘Hanno ucciso l’Uomo Ragno’, online il teaser della serie sugli 883

Si mostra nelle prime immagini ufficiali la serie originale Sky diretta da Sidney Sibilia sulla nascita della bandi di Max Pezzali e Mauro Repetto

Trailer

‘Megalopolis’ si mostra nel primo trailer

L'atteso film di Francis Ford Coppola è in concorso a Cannes

Trailer

‘L’arte della gioia’, online il trailer della serie di Valeria Golino

Attesa al Festival di Cannes, la serie sarà distribuita anche in sala con Vision Distribution divisa in due parti. Nel cast Tecla Insolia, Jasmine Trinca, Guido Caprino, Alma Noce e Valeria Bruni Tedeschi.


Ultimi aggiornamenti