Agis, approvato il bilancio consuntivo 2020

Agis, approvato il bilancio consuntivo 2020


Nel corso dell’Assemblea Generale, svoltasi a Roma questa mattina, l’AGIS – Associazione Generale Italiana dello Spettacolo ha approvato all’unanimità il proprio bilancio consuntivo 2020, che ha confermato il trend positivo degli ultimi esercizi nell’impegno di risanamento dell’Associazione. 

Nell’occasione, e su indicazione del presidente Carlo Fontana, è stato nominato quale componente dell’Ufficio di Presidenza il Maestro Nazzareno Carusi, pianista e musicista di chiara fama, il quale succede all’Avvocato Gianfranco Gagliardi, dimissionario.   

Presenti all’Assemblea, in qualità di ospiti, i vertici del Ministero della Cultura: il Direttore Generale dello Spettacolo Antonio Parente, il Segretario Generale Salvatore Nastasi, e il consulente Enrico Graziano. Una presenza, la loro, grazie alla quale si è svolto un confronto diretto e costruttivo con molti degli Associati dell’AGIS, che hanno avuto modo di interloquire direttamente ponendo alcuni tra i quesiti più significativi per il settore. “Un confronto schietto e positivo – sottolinea la Presidenza AGIS – che rappresenta un ulteriore passo avanti nei rapporti tra l’Associazione e le Istituzioni”. 

C.DA
24 Giugno 2021

Nomine

Nomine

Giovanni Di Pasquale è il nuovo direttore generale dell’Apa

"Ringrazio la presidente dell'Apa, Chiara Sbarigia, i vice presidenti e il Consiglio generale per la fiducia" ha dichiarato

Nomine

Sangiuliano nomina il nuovo Consiglio Superiore del Cinema

Sarà presieduto da Francesca Paola Assumma

Nomine

Alice Rohrwacher nel Cda della Fondazione Cineteca di Bologna

La regista è stata designata dal Comune di Bologna assieme all'ex assessore comunale Davide Conte

Annamaria Morelli e Sonia Rovai
Nomine

Fremantle: le nomine di Annamaria Morelli e Sonia Rovai

Fremantle annuncia la nomina di Annamaria Morelli, amministratore delegato di The Apartment, e Sonia Rovai, amministratore delegato di Wildside. Formalizzata la collaborazione con la nuova società creata da Mario Gianani e Lorenzo Mieli


Ultimi aggiornamenti