Trump, via dalla Casa Bianca e da Hollywood

Trump, via dalla Casa Bianca e da Hollywood


Fuori dalla Casa Bianca, e fuori dalla Sag – Screen Actors Guild, il sindacato degli attori di Hollywood. “E’ ben più di un passo simbolico” ha detto la presidente, Gabrielle Carteris, al termine della riunione in videoconferenza Zoom: Donad Trump, ormai anche ex presidente degli Stati Uniti d’America, si è meritato l’espulsione di fatto “per il suo antagonismo contro i giornalisti membri dell’organizzazione e il suo disprezzo per le nostre regole”.  

Dunque, Hollywood mette al bando l’ex POTUS dal sindacato degli attori. Dopo le dimissioni dell’ex presidente dalla Sag, l’organizzazione ha deliberato che, se anche Trump volesse rientrare, non gli sarà permesso di farlo.  

La Sag aveva aperto un’azione disciplinare contro Trump a metà dello scorso mese, dopo l’assalto del 6 gennaio contro il Campidoglio di Washington. Prima che il sindacato potesse espellerlo, l’ex presidente si era dimesso dicendo che l’organizzazione “non aveva fatto nulla per lui”. Trump era membro dal 1989 ed è apparso, oltre che in The Apprentice, in film e produzioni tv tra cui Home Alone 2, The Nanny e Sex and the City.

n/b
08 Febbraio 2021

Attori

Attori

Daniele Vagnozzi: “Recitando metto in pratica la psicologia”

L'attore di Ancona, classe 1991, è tra i protagonisti della commedia corale La spiaggia dei gabbiani, attualmente nelle sale. Sta anche lavorando alla realizzazione di una serie tv tratta dal suo spettacolo teatrale Tutti bene, ma non benissimo

Attori

‘28 Years Later’: Aaron Taylor-Johnson, Jodie Comer e Ralph Fiennes nel cast

I tre attori britannici saranno i protagonisti del sequel di 28 giorni dopo, diretto da Danny Boyle e scritto da Alex Garland

Attori

Rainn Wilson, l’attore a Firenze omaggiato con uno scherzo a tema ‘The office’

L'indimenticabile "Dwight Schrute" vittima di un simpatico scherzo ispirato alla serie con Steve Carell

Attori

Kevin Bacon torna nel liceo di ‘Footloose’ per i 40 anni del film

L'attore è arrivato alla Payson High School in occasione dell'ultimo ballo di fine anno della scuola


Ultimi aggiornamenti