Il film di Martin Scorsese è stato visto da 26,4 milioni di spettatori nella prima settimana di programmazione, secondo il capo dei contenuti Ted Sarandos. Parlando alla UBS Global TMT Conference, Sarandos ha previsto che la pellicola raggiungerà l’audience di 40 milioni di spettatori nei suoi primi 28 giorni. Questo significa che il 16% di tutti i detentori di un account Netflix hanno visto il film dal 27 novembre, data del suo rilascio.
“I numeri sono particolarmente fantastici considerando tutto quello che si potrebbe fare utilizzando gli schermi… – ha detto – E le persone continuano a scegliere di creare un rapporto con un film… Si siedono e guardano un lungometraggio della durata di tre ore e trenta minuti”
A partire dal 7 giugno 2024 sarà disponibile su Disney+, la storia che racconta la vita dell'icona della moda e dei suoi primi passi nel contesto parigino
Il film arriverà in streaming su Netflix dal 24 maggio. Nel cast anche Simu Liu, Sterling K. Brown, Abraham Popoola, Lana Parrilla e Mark Strong
Approda oggi su Netflix Rebel Moon Parte 2: La sfregiatrice, secondo capitolo del franchise sci-fi di Zack Snyder, che sembra intenzionato a realizzare altri sequel
La piattaforma streaming si prepara a introdurre canali attivi 24/7, dove verranno proposti contenuti già presenti in catalogo e divisi per tema