STARZ sviluppa serie di Ava DuVernay

. Il progetto ha ottenuto un accordo per la sceneggiatura di tre stagioni (18 episodi)


Il presidente e CEO di STARZ Jeffrey Hirsch ha annunciato oggi durante il vertice #TakeTheLead inaugurale della società, che STARZ sta sviluppando una serie ancora senza titolo prodotta dalla pluripremiata regista e produttrice Ava DuVernay (Queen Sugar, When They See Us, Colin in bianco e nero), Lauren Ridloff (Eternals, The Walking Dead) e Joshua Jackson (When They See Us, Dr. Death). Il progetto ha ottenuto un accordo per la sceneggiatura per tre stagioni (18 episodi) con un via libera ufficiale.

Kat Candler (Queen Sugar, Tredici) scriverà il primo episodio e fungerà da produttore esecutivo e showrunner. Paul Garnes (Queen Sugar, Colin in bianco e nero) sarà anche produttore esecutivo.

La serie segue due poli opposti che si intrecciano in una relazione amorosa che capovolge i loro mondi – e quello di tutti coloro che li circondano. 

Ang
20 Maggio 2022

Serie

Serie

‘Trying’, svelato il trailer della quarta stagione

AppleTV+ ha distribuito le prime immagini dei nuovi episodi dell'acclamata comedy, in arrivo il 22 maggio sulla piattaforma

Serie

‘Prisma’, svelato il teaser della seconda stagione

Dal 6 giugno in esclusiva su Prime Video, la nuova stagione dell'acclamata serie firmata da Ludovico Bessegato

Serie

Sabrina Impacciatore e Domhnall Gleeson nella nuova serie di ‘The Office’

Rivelati i primi nomi coinvolti nello show erede di una delle Sitcom più amate

Serie

Debutto esplosivo per ‘Fallout’, annunciata la seconda stagione

Nei primi quattro giorni dall’arrivo su Prime Video, l'adrenalinica serie è diventata un successo globale, classificandosi tra i primi tre titoli più visti di sempre


Ultimi aggiornamenti