Debutto esplosivo per ‘Fallout’, annunciata la seconda stagione

Nei primi quattro giorni dall’arrivo su Prime Video, l'adrenalinica serie è diventata un successo globale, classificandosi tra i primi tre titoli più visti di sempre


Dopo il fenomenale debutto dello show, Prime Video ha annunciato il rinnovo per una seconda stagione della sua ultima serie di successo, Fallout. La serie è prodotta dalla Kilter Films e vede Jonathan Nolan (che ha diretto i primi tre episodi) e Lisa Joy come executive producers. Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner figurano come executive producers, autori e co-showrunners. Nei primi quattro giorni dall’arrivo su Prime Video, l’adrenalinica serie tratta dall’omonimo videogioco è diventata un successo globale, classificandosi tra i primi tre titoli più visti di sempre ed è la più vista a livello globale da Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.

“Jonah, Lisa, Ginevra, e Graham hanno affascinato il mondo con questo innovativo, sfrenato show. Le aspettative degli amanti dell’iconico videogioco erano molto alte, ci sembra di aver superato le loro attese e a loro si aggiungono inoltre milioni di nuovi fan del franchise. Il cast guidato da Ella Purnell, Aaron Moten, Walton Goggins, e Kyle MacLachlan ha fatto un lavoro da maestro”, ha detto Jennifer Salke, head of Amazon MGM Studios. “Vogliamo ringraziare Jonah e Lisa e i nostri amici di Bethesda per averci proposto questa serie, così come Ginevra e Graham per aver scelto di salire a bordo come showrunner. Siamo entusiasti di annunciare la seconda stagione – dopo solo una settimana dal debutto della prima – e di portare gli spettatori ancora più lontano, nel mondo surreale di Fallout“.

“Lode ai nostri follemente brillanti showrunners, Ginevra e Graham, al nostro cast da urlo, a Todd e James e a tutte le leggende di Bethesda, a Jen, Vernon e al fantastico team di Amazon per il loro incredibile sostegno alla realizzazione di questo show.  Non vediamo l’ora di far esplodere di nuovo il mondo”, hanno detto Jonathan Nolan e Lisa Joy, Kilter Films.

“Santo Cielo. Grazie a Jonah, Kilter, Bethesda e Amazon per aver avuto il coraggio di realizzare uno show in grado di affrontare seriamente tutti i problemi più gravi della società attuale – cannibalismo, incesto, torta di gelatina. Ne arriveranno altri!”, hanno detto Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner, executive producers, creatori e co-showrunner.

“È stato uno dei progetti più spettacolari di cui abbiamo mai fatto parte. Jonah e il suo team hanno fatto un lavoro incredibile, e siamo felicissimi non solo della reazione allo show, ma anche di poter lavorare con queste persone fantastiche”, ha detto Todd Howard, executive producer di Bethesda Game Studios.

19 Aprile 2024

Serie

Serie

‘The Penguin’ con Colin Farrell su Sky in contemporanea USA

La serie DC Comics spin-off di 'The Batman' uscirà su Sky e Now entro quest'anno

Serie

‘Only Murders in the Building 4’, da NY a LA e ritorno nel trailer

Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez tornano nell'acclamata crime comedy in arrivo su Disney+ dal 27 agosto

Serie

‘La vita che volevi’. Personaggi in cerca di…?

Da Napoli a Lecce, una ricerca fisica ed emotiva sul passato, sull'amore e sulla genitorialità

Serie

‘La vita che volevi’. Una storia contemporanea fatta di dolori e di passioni

Protagonista una persona T raccontata nella sua normalità e nella sua quotidianità, qui scombussolata da un evento del passato


Ultimi aggiornamenti