‘Trying’, svelato il trailer della quarta stagione

AppleTV+ ha distribuito le prime immagini dei nuovi episodi dell'acclamata comedy, in arrivo il 22 maggio sulla piattaforma


Presentato oggi il trailer dei nuovi episodi di Trying, acclamata comedy di AppleTV+ giunta ormai alla quarta stagione. La serie tornerà sulla piattaforma con i primi due episodi della quarta stagione il 22 maggio, seguiti da nuove puntate settimanali fino al 3 luglio. Nel cast tornano la candidata al premio BAFTA Esther Smith e il candidato al premio SAG Rafe Spall.

La serie è creata, scritta e prodotta esecutivamente da Andy Wolton e prodotta esecutivamente dal candidato al BAFTA Award Josh Cole, da Sam Pinnell e Chris Sussman. La serie è prodotta da BBC Studios.

Il trailer contiene il nuovo singolo della pop star londinese BEKA, intitolato “Forever”. L’artista è alla guida della colonna sonora di questa stagione, con brani originali che debutteranno in ogni episodio.

23 Aprile 2024

Serie

Serie

‘The Penguin’ con Colin Farrell su Sky in contemporanea USA

La serie DC Comics spin-off di 'The Batman' uscirà su Sky e Now entro quest'anno

Serie

‘Only Murders in the Building 4’, da NY a LA e ritorno nel trailer

Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez tornano nell'acclamata crime comedy in arrivo su Disney+ dal 27 agosto

Serie

‘La vita che volevi’. Personaggi in cerca di…?

Da Napoli a Lecce, una ricerca fisica ed emotiva sul passato, sull'amore e sulla genitorialità

Serie

‘La vita che volevi’. Una storia contemporanea fatta di dolori e di passioni

Protagonista una persona T raccontata nella sua normalità e nella sua quotidianità, qui scombussolata da un evento del passato


Ultimi aggiornamenti