Madalina Ghenea gira ‘Condamned to Love’

Dopo La giovinezza di Sorrentino l'attrice romena a fine mese girerà da protagonista, tra il Trentino e l'Alto Adige, il film diretto da Barry Morrow: "E' una commedia con un po' magia"


Il film di Paolo Sorrentino Youth-La giovinezza ha cambiato la vita di Madalina Ghenea che a fine mese comincerà a girare tra il Trentino e l’Alto Adige il nuovo film, il primo da protagonista, in cui sarà una giovane montanara. All’Ansa l’attrice romena, ospite dell’Ischia Global Fest, racconta che interpreterà “un personaggio assai poco glamour. Non ci sono nudi, così non ci sarà la scusa che mi hanno scelta per doti fisiche”. S’intitola Condamned to Love, con Darren Criss, diretto da Barry Morrow ed “è una commedia con un po’ magia. A me piacciono film come Midnight in Paris, Chocolat, Il mondo di Amelie. Sono attirata dal realismo magico forse perché tutto quello che mi capita è magia”.

E la Ghenea tornando a parlare di Sorrentino dice di amare “quell’uomo e il suo talento, spero di lavorare presto di nuovo con lui. Ho già fatto un provino per un suo nuovo progetto e pare sia stato più che convincente”. Il nuovo progetto non è la serie The Young Pope che il premio Oscar sta preparando, sottolinea la sua agente, piuttosto un lavoro fotografico legato alla promozione di Youth all’estero.

ssr
14 Luglio 2015

Attori

Attori

Daniele Vagnozzi: “Recitando metto in pratica la psicologia”

L'attore di Ancona, classe 1991, è tra i protagonisti della commedia corale La spiaggia dei gabbiani, attualmente nelle sale. Sta anche lavorando alla realizzazione di una serie tv tratta dal suo spettacolo teatrale Tutti bene, ma non benissimo

Attori

‘28 Years Later’: Aaron Taylor-Johnson, Jodie Comer e Ralph Fiennes nel cast

I tre attori britannici saranno i protagonisti del sequel di 28 giorni dopo, diretto da Danny Boyle e scritto da Alex Garland

Attori

Rainn Wilson, l’attore a Firenze omaggiato con uno scherzo a tema ‘The office’

L'indimenticabile "Dwight Schrute" vittima di un simpatico scherzo ispirato alla serie con Steve Carell

Attori

Kevin Bacon torna nel liceo di ‘Footloose’ per i 40 anni del film

L'attore è arrivato alla Payson High School in occasione dell'ultimo ballo di fine anno della scuola


Ultimi aggiornamenti