Jacob Elordi indagato dopo l’aggressione a un produttore

L'attore di 'Saltburn' avrebbe preso alla gola il produttore radiofonico Joshua Fox fuori da un hotel a Sydney

Jacob Elordi indagato dopo l’aggressione a un produttore

Il popolare attore di Saltburn, Priscilla ed Euphoria Jacob Elordi è stato posto sotto indagine dalla polizia nella sua nativa Australia dopo aver presumibilmente aggredito un produttore radiofonico sabato scorso. Come riportato dal “Daily Telegraph”, l’attore si trovava in un hotel nella periferia orientale di Sydney quando è stato avvicinato da Joshua Fox, produttore di “The Kyle & Jackie O Show”, programma radiofonico in onda su KIIS FM.

L’uomo avrebbe chiesto a Elordi di regalare per il compleanno della conduttrice Jackie O un po’ dell’acqua del bagno di una discussa scena di Saltburn in cui l’attore si masturba all’interno di una vasca. Al rifiuto da parte di Elordi, la situazione sarebbe degenerata fino a una vera e propria aggressione. Fox avrebbe, infatti, dichiarato di essere stato “preso alla gola” dalla star.

“Gli agenti dell’Eastern Beaches Police Area Command stanno indagando dopo che un uomo sarebbe stato aggredito fuori da un hotel nella periferia orientale di Sydney”, si legge in una dichiarazione della polizia del NSW. “La polizia è stata informata verso le 15:30. Sabato 3 febbraio 2024 un uomo di 32 anni sarebbe stato aggredito da un uomo di 26 anni. L’uomo non ha riportato ferite. Le indagini sull’accaduto continuano”.

Nominato come attore non protagonista per Saltburn ai BAFTA Film Awards e al Rising Star Award, Jacob Elordi è uno dei giovani attori più blasonati di Hollywood. I suoi prossimi progetti includono Oh, Canada di Paul Schrader e Dr. Frankenstein, in cui interpreterà il mostro.

autore
05 Febbraio 2024

Attori

Attori

Alec Baldwin a processo per omicidio colposo non intenzionale

L'attore rischia 18 mesi di carcere per la morte di Halyna Hutchins, direttrice della fotografia colpita da un proiettile sparato per errore sul set di Rust

Attori

Alessandro Fella: “Oggi insegno ai ragazzi di periferia a coltivare i propri sogni”

L'attore, vincitore del Premio Guglielmo Biraghi ai Nastri d'Argento 2024 per il suo primo ruolo al cinema nel film Il punto di rugiada di Marco Risi, dedica il riconoscimento ai giovani di Cinisello Balsamo

Attori

Anna Foglietta, dal set alla solidarietà

L'attrice romana presenterà anche l’associazione di cui è co-fondatrice e presidente, Every Child is My Child. Il 12 luglio a Montalcino, in occasione dello spettacolo musicale dei “Musicisti Nati”

Attori

Federica De Benedittis: “A 20 anni ho scoperto la recitazione. Ancora oggi per me è pura magia”

L'attrice romana 33enne è tra i protagonisti della commedia corale Il mio regno per una farfalla di Sergio Assisi. La vedremo prossimamente nella serie Alex Bravo-Un poliziotto a modo suo al fianco di Marco Bocci


Ultimi aggiornamenti