Whoopi Goldberg ha proposto al Papa di recitare in ‘Sister Act 3′

Lo ha rivelato la stessa attrice premio Oscar durante un talk show. Non si conosce la risposta del pontefice


Whoopi Goldberg ha offerto a Papa Francesco un ruolo da guest star d’eccezione in Sister Act 3, sequel del film cult del 1992, che arriverà nelle sale cinematografiche nel 2025. È stata la stessa attrice statunitense a fare questa sorprendente rivelazione durante la sua apparizione al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon mercoledì scorso, come riporta la stampa americana. La Golberg, o Suor Maria Claretta sul grande schermo, ha approfittato di un’udienza con il pontefice per offrirgli un ruolo nel prossimo film Disney+ quando si incontrarono nell’ottobre del 2023 in Vaticano.

Secondo la 68enne premio Oscar, Papa Francesco è un ‘fan’ del musical che vede la cantante Dolores Van Cartier, toccata dalla grazia, diventare Suor Maria Claretta, l’anima del coro del convento di San Francisco. Non privo di senso dell’umorismo, il Papa avrebbe risposto a questa sfacciata proposta di Whoopi Goldberg. L’attrice però non ha rivelato il contenuto della risposta.

“Volevo ringraziarlo”, ha detto l’attrice a Jimmy Fallon dopo che il conduttore del talk show ha mostrato una foto di Goldberg con Papa Francesco. “Ho cercato di incontrarlo per circa 10 anni. Ogni volta che dicevo ‘Ok, lo faremo’, mi imbattevo in qualcosa e poi non potevo farlo e cancellavano l’incontro”.

Sembra improbabile che il Papa accetti di recitare in una commedia musicale, anche nel suo stesso ruolo. Nel frattempo, Whoopi Goldberg ha promesso che i suoi compagni del film originale del 1992 torneranno in azione.

 

13 Maggio 2024

Attori

Attori

Matthew Perry, aperta un’inchiesta a Los Angeles sulla morte dell’attore

L'indagine di Polizia Federale e Drug Enforcement Agency mira a capire la provenienza della chetamina che l'amatissima star di Friends aveva in corpo

Attori

A Roma gli Stati generali sulla professione di attrice e attore

Per la prima volta l'incontro aperto dedicato alle preoccupazioni della categoria. Presenti al Cinema Adriano di Roma personalità di spicco dello spettacolo, associazioni e rappresentanti delle Istituzioni

Attori

Gary Oldman: “Non volevo offendere i fan definendo la mia performance mediocre”

L'attore di Sirius Black chiarisce le dichiarazioni di qualche mese fa al podcast condotto da Josh Horowitz Happy Sad Confused sulla sua interpretazione in Harry Potter: "Quello che intendevo dire è che, come qualsiasi artista o attore o pittore, sei sempre ipercritico del tuo lavoro"

Attori

Barillari in ospedale, il re dei paparazzi picchiato in via Veneto da Depardieu

Il fotoreporter: “ho beccato 'la sveglia', qui è tornata la Dolcevita. Ma ora lo denuncio!”


Ultimi aggiornamenti