‘Saltburn’, Prime Video annuncia la data di uscita

A Natale sulla piattaforma il nuovo film della regista e sceneggiatrice premio Oscar Emerald Fennel


Prime Video annuncia la data di uscita di Saltburn, seconda regia dell’inglese Emerald Fennel presentata al London Film Fest e in anteprima italiana alla Festa del Cinema di Roma. La pellicola con Rosamund Pike, Jacob Elordi Barry Keoghan arriverà sulla piattaforma il 22 dicembre, negli affollati giorni sotto Natale.

Con Una donna promettente Emerald Fennell ha conquistato nel 2020 il suo primo premio Oscar, consegnato alla sceneggiatura. Saltburn segue le vicende di Oliver Quick, uno studente che riceve un invito da un uomo ricco per trascorrere l’estate nella sua sontuosa residenza di famiglia. Le riprese sono avvenute fuori dagli studi, in una vera e propria dimora: la Drayton House. Tra i produttori anche Margot RobbieJosey McNamara (Lucky Chap).

autore
05 Dicembre 2023

Uscite

Uscite

‘FolleMente’, nel caos mentale del primo appuntamento

FolleMente di Paolo Genovese, in sala dal 20 febbraio, è una rom com con Edoardo Leo e Pilar Fogliati che ci porta nella mente di un uomo e di una donna al primo appuntamento. Replicherà il successo di Perfetti sconosciuti?

Diciannove
Uscite

‘Diciannove’: il ritratto generazionale di Giovanni Tortorici

Il film al cinema dal 27 febbraio con Fandango. Un’indagine su un ragazzo di 19 anni e un’analisi del suo vivere e del suo essere studente

Uscite

‘Mario Verdone: il critico viaggiatore’ in sala dal 13 febbraio

Il doc film di Luca Verdone arriva al Cinema Farnese di Roma, fino al 20 febbraio

Uscite

‘I Puffi – Il film’, Rihanna è Puffetta nel trailer

Il nuovo lungometraggio realizzato in tecnica mista uscirà nelle sale italiane ad agosto. Tra le voci in italiano Paolo Bonolis e Luca Laurenti


Ultimi aggiornamenti