Giallini e Proietti in coppia per una commedia natalizia

Partiranno a gennaio 2020 le riprese del nuovo film scritto e diretto da Edoardo Falcone, una commedia natalizia dal titolo provvisorio Io sono Babbo Natale


Partiranno a gennaio 2020 le riprese del nuovo film scritto e diretto da Edoardo Falcone (Se Dio vuole), una commedia natalizia dal titolo provvisorio Io sono Babbo Natale. Protagonisti Marco Giallini e Gigi Proietti. Prodotto da Lucky Red e Rai Cinema con 3 Marys, il film sarà interamente girato a Roma.

Ettore (Marco Giallini) è un ex galeotto dalla vita turbolenta e sgangherata. Ha scontato 5 anni di carcere per una rapina commessa con dei complici di cui non ha mai rivelato i nomi. Alle spalle ha una relazione finita male con Laura, da cui ha avuto una figlia che non ha mai potuto conoscere. Non ha grandi alternative se non quella di continuare a fare il rapinatore. È così che si ritrova a casa di Nicola (Gigi Proietti), un amabile signore che non ha niente di valore che si possa rubare. In compenso ha una bizzarra rivelazione da fare ad Ettore: dichiara infatti di essere Babbo Natale. Ettore è decisamente scettico: Nicola sarà davvero chi dice di essere?

Dopo il grande successo de La Befana vien di notte, a Natale 2020 una divertente commedia per tutta la famiglia, ricca di straordinari effetti speciali, sull’amicizia, il valore degli affetti e la generosità.

18 Novembre 2019

Produzione

Produzione

‘Late Flame’, Sandra Hüller e Willem Dafoe nel cast

I due attori candidati all'Oscar saranno co-protagonisti del prossimo film diretto da Kent Jones

Produzione

‘Find Your Friends’, Bella Thorne nel thriller di Izabel Pazkad,

Annunciato il cast del film prodotto da ILBE, dove troviamo anche Helena Howard, Zion Moreno, Chloe Cherry e Sophia Ali

Produzione

‘Muori di lei’, terminate le riprese del film con Riccardo Scamarcio

Stefano Sardo dirige un noir sentimentale "sul desiderio", con Mariela Garriga e Maria Chiara Giannetta

Produzione

‘Double Booked’, Adam Scott dirige il suo primo film

L'attore di Severance interpreterà e dirigerà il suo primo lungometraggio, un thriller di vendetta al fianco di Sterling K. Brown, Zazie Beetz e Alexandra Daddario


Ultimi aggiornamenti