Film e serie da vedere il 4 gennaio in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


Il thriller di Del Toro La fiera delle illusioni-Nightmare Alley, la commedia fantastica con Paola Cortellesi La Befana vien di notte, La società della neve di J.A Bayona, si balla con Billy Elliot, uno dei cult delle feste Miracolo nella 34ª strada. Ecco cosa vedere stasera in tv.

La fiera delle illusioni-Nightmare Alley

In prima tv Rai 3 propone alle 21.20 La fiera delle illusioni-Nightmare Alley, thriller di Guillermo del Toro con un cast di star: Bradley Cooper, Cate Blanchett, Rooney Mara, Toni Collette e Willem Dafoe. Un giostraio cinico e ambizioso con un talento da manipolatore inizia una relazione con un’ingenua ragazza di un circo, ma stringerà un legame anche con una psichiatra che si rivela essere ancora più pericolosa di lui.

La Befana vien di notte

Commedia fantastica del 2018 diretta da Michele Soavi, scritta da Nicola Guaglianone, con protagonista Paola Cortellesi, su Rai1 alle 21.30 c’è La Befana vien di notte. Una maestra di scuola elementare ha un grande segreto: se di giorno è in classe, la notte diventa la Befana. In vista del 6 gennaio, la donna viene rapita. Nel cast, anche Stefano Fresi.

La società della neve

Film di chiusura della Mostra del cinema di Venezia 2023, su Netflix arriva La società della neve, film di J. A. Bayona, basato sul disastro aereo delle Ande del 1972 e nella shortlist degli Oscar 2024. Il volo 571 delle Forze aeree dell’Uruguay con a bordo una squadra di rugby diretta in Cile precipita su un ghiacciaio. Allo schianto sopravvivono ventinove passeggeri, che si ritrovano obbligati a ricorrere a misure estreme per restare in vita.

Billy Elliot

Jamie Bell è Billy Elliot, nel film diretto da Stephen Daldry nel 2000. Billy è un ragazzo della classe operaia dell’Inghilterra del 1984 che scopre di avere un talento nascosto per la danza e con l’aiuto di un’insegnante molto caparbia (Julie Walters) porterà avanti la sua passione. Su Italia 1 alle 21.20.

Miracolo nella 34ª strada

Su La5 (canale 30) alle 21.10 c’è uno dei cult delle feste, Miracolo nella 34ª strada, film del 1999 di Les Mayfield con protagonista Richard Attenborough. Kris Kringle viene assunto da un grande magazzino con il compito di distribuire doni ai bambini. Il successo è immediato, sarà perché sostiene con sicurezza di essere il vero Babbo Natale.

 

Giulia Bianconi
04 Gennaio 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 26 aprile e nel weekend in tv

Il primo capitolo di Diabolik dei Manetti Bros., il thriller psicologico Il talento di Mr. Ripley, la commedia Queen Beas-Emozioni senza età, Christopher Nolan dirige Insomnia, la nuova serie sud-coreana Addio alla Terra

In The House

Film e serie da vedere il 24 e il 25 aprile in tv

La commedia con Paola Cortellesi e Raoul Bova Scusate se esisto!, il thriller Il collezionista di ossa, il romantic drama I ponti di Madison County, la commedia musicale Irma la dolce, la seconda stagione de Il premio del destino

In The House

Film e serie da vedere il 23 aprile in tv

La nuova serie Briganti, Tre piani di Nanni Moretti, Il concerto con Mélanie Laurent, la commedia francese Mon Crime-La colpevole sono io, l'heist comedy al femminile Ocean's 8

In The House

Film e serie da vedere il 22 aprile in tv

Il film campione d'incassi Barbie, il capolavoro di Alfred Hitchcock Intrigo internazionale, Keanu Reeves è L'avvocato del diavolo, Barriere di e con Denzel Washington, la nuova serie animata Ark: The Animated Series


Ultimi aggiornamenti