Film e serie da vedere il 15 aprile in tv

Ogni giorno con la rubrica In the House CinecittàNews vi propone film e serie da vedere in tv


In prima tv Cento domeniche di e con Antonio Albanese, il biopic diretto da Clint Eastwood Richard Jewell, il thriller Shark-Il primo squalo, l’action drammatico Fuga da Mogadiscio, la serie turca Hercai-Amore e vendetta. Ecco cosa vedere starsela in tv.

Cento domeniche

In prima tv arriva su Sky Cinema Uno (canale 301 di Sky) alle 21.15 l’ultimo film da regista e protagonista di Antonio Albanese, Cento domeniche. L’attore interpreta un ex operaio di un cantiere nautico, che conduce una vita mite e tranquilla, ha una ex moglie con cui è in ottimi rapporti ed Emilia, la sua unica e amatissima figlia. Quando un giorno la ragazza gli annuncia che ha deciso di sposarsi, Antonio è colmo di gioia, può finalmente coronare il suo sogno regalandole il ricevimento che insieme hanno sempre sognato potendo contare sui risparmi di una vita. La banca di cui è da sempre cliente sembra però nascondere qualcosa e l’impresa di pagare il matrimonio di sua figlia si rivelerà sempre più ardua. Nel cast, Liliana Bottone, Bebo Storti e Giulia Lazzarini.

Richard Jewell

Su Iris (canale 22) alle 21 Paul Walter Hauser è Richard Jewell nel biopic diretto nel 2020 da Clint Eastwood. Durante le Olimpiadi del 1996 ad Atlanta, la guardia di sicurezza Richard Jewell scopre una bomba al Centennial Park. Se inizialmente viene celebrato come un eroe, durante le indagini l’uomo diventa gradualmente il principale sospettato.

Shark-Il primo squalo

Ruby Rose, Jason Statham e Rainn Wilson sono al centro del thriller di Jon Turteltaub Shark-Il primo squalo, disponibile su Prime Video. Un’enorme creatura attacca un sommergibile in acque profonde, lasciando l’equipaggio intrappolato sul fondo dell’Oceano Pacifico. Il sommozzatore Jonas Taylor deve salvare le vittime.

Fuga da Mogadiscio

Su Rai4 (canale 21) alle 21.20 va in onda l’action drammatico Fuga da Mogadiscio, Diplomatici rivali della Corea del Nord e della Corea del Sud rimangono intrappolati mentre la guerra civile infuria a Mogadiscio. Senza aiuti da parte di nessuno dei due governi, la loro unica possibilità di sopravvivenza è aiutarsi a vicenda.

Hercai-Amore e vendetta

In prima serata su Real Time (canale 31) alle 21.30 debutta Hercai-Amore e vendetta, un vero e proprio fenomeno sui social con più di 4 milioni di iscritti su YouTube. Adattata dal romanzo di Sumeyye Ezel, la serie turca racconta le vicende di Reyyan (Ebru Şahin), nipote di una delle famiglie più forti di Midyat, maltrattata dal nonno Nasuh che è sempre stato più premuroso con sua cugina Yaren. Quando la ragazza, cadendo da cavallo, viene salvata da Miran (Akın Akınözü), il giovane chiede di sposarla e i due dopo un po’ convolano a nozze. Ma intrighi e segreti si nascondono dietro a quel matrimonio.

Giulia Bianconi
15 Aprile 2024

In The House

In The House

Film e serie da vedere il 29 aprile in tv

Il film sette volte premio Oscar Oppenheimer, Kevin Costner è L'uomo del giorno dopo, Le fate ignoranti di Ferzan Özpetek, il crime-thriller sudcoreano The Beast, la commedia romantica Honeymoonish

In The House

Film e serie da vedere il 26 aprile e nel weekend in tv

Il primo capitolo di Diabolik dei Manetti Bros., il thriller psicologico Il talento di Mr. Ripley, la commedia Queen Beas-Emozioni senza età, Christopher Nolan dirige Insomnia, la nuova serie sud-coreana Addio alla Terra

In The House

Film e serie da vedere il 24 e il 25 aprile in tv

La commedia con Paola Cortellesi e Raoul Bova Scusate se esisto!, il thriller Il collezionista di ossa, il romantic drama I ponti di Madison County, la commedia musicale Irma la dolce, la seconda stagione de Il premio del destino

In The House

Film e serie da vedere il 23 aprile in tv

La nuova serie Briganti, Tre piani di Nanni Moretti, Il concerto con Mélanie Laurent, la commedia francese Mon Crime-La colpevole sono io, l'heist comedy al femminile Ocean's 8


Ultimi aggiornamenti