Antonio Banderas ricoverato per malore

La star hollywoodiana spagnola è finita in ospedale in Inghilterra nei giorni scorsi dopo aver accusato "forti dolori al petto"


Paura per Antonio Banderas: la star hollywoodiana spagnola è finita in ospedale in Inghilterra nei giorni scorsi dopo aver accusato “forti dolori al petto”, secondo quanto riferiscono oggi i tabloid britannici. La notizia è stata confermata al ‘Sun’ dallo stesso attore, che ha peraltro rassicurato sulle sue condizioni. “Ho avuto un malore, ma ora i dottori mi stanno curando”, pare abbia detto, non senza ringraziare lo staff della struttura in cui è stato ricoverato.
Banderas, 56 anni, abita dal 2015 nel Regno Unito dove ha comprato una proprietà da 2,4 milioni di sterline a Cobham, nel Surrey. Secondo la stampa londinese, si è sentito male proprio nella sua residenza giovedì scorso ed è stato portato d’urgenza al St Peter’s Hospital di Chertsey.

ssr
30 Gennaio 2017

Attori

Attori

‘28 Years Later’: Aaron Taylor-Johnson, Jodie Comer e Ralph Fiennes nel cast

I tre attori britannici saranno i protagonisti del sequel di 28 giorni dopo, diretto da Danny Boyle e scritto da Alex Garland

Attori

Rainn Wilson, l’attore a Firenze omaggiato con uno scherzo a tema ‘The office’

L'indimenticabile "Dwight Schrute" vittima di un simpatico scherzo ispirato alla serie con Steve Carell

Attori

Kevin Bacon torna nel liceo di ‘Footloose’ per i 40 anni del film

L'attore è arrivato alla Payson High School in occasione dell'ultimo ballo di fine anno della scuola

Attori

Chiara Bassermann: “Ho capito di voler fare l’attrice quando ho preso coraggio e l’ho detto a voce alta”

La 34enne romana è tornata a interpretare Fabiola nella seconda stagione della serie Il santone, disponibile su RaiPlay. Prossimamente la vedremo recitare al fianco di Elio Germano in Iddu di Piazza e Grassadonia, film su Matteo Messina Denaro


Ultimi aggiornamenti