‘Double Booked’, Adam Scott dirige il suo primo film

L'attore di 'Severance' interpreterà e dirigerà il suo primo lungometraggio, un thriller di vendetta al fianco di Sterling K. Brown, Zazie Beetz e Alexandra Daddario


Il candidato agli Emmy Adam Scott (Severance) è pronto a recitare e dirigere il suo primo lungometraggio, Double Booked, insieme al candidato all’Oscar Sterling K. Brown (American Fiction), Zazie Beetz e Alexandra Daddario.

Nella sua prima prova da regista, Scott si cala nei panni di un autore di successo di libri motivazionali e, insieme a sua moglie incinta interpretata da Beetz, organizza un weekend in un rifugio isolato in una baita per incontrare un’altra coppia composta dal duo Brown e Daddario. Con una tempesta di neve in arrivo le coppie sono costrette a trascorrere la notte insieme, e quello che sembra un incidente dovuto al caso si trasforma in una battaglia agghiacciante di inganni con conseguenze mortali. Double Booked scritto da David Levinson e prodotto da Adam Goodman e Matt Skiena per Dichotomy Creative Group, e Adam Scott e Naomi Scott per Great Scott Productions, sarà dunque “un thriller di vendetta avvincente che tiene con il fiato sospeso, pieno di colpi di scena che aumentano la tensione scena dopo scena,” ha spiegato il CEO di Protagonist Dave Bishop. “Adam ha riunito un cast veramente eccezionale per portare in vita la sua visione e il suo nuovo approccio a un genere amato risuonerà con il pubblico di tutto il mondo. È l’aggiunta perfetta al nostro portfolio di Cannes.”

“Non potrei essere più entusiasta di lavorare con Protagonist e Dichotomy per portare questo audace, apprezzato dalla folla, thriller adrenalinico sullo schermo,” ha aggiunto Adam Scott. “Stavo cercando qualcosa da dirigere da anni, e Double Booked ha risposto a tutti i requisiti. Non vedo l’ora di realizzarlo insieme al nostro incredibile cast e di condividerlo con il mondo”.

26 Aprile 2024

Produzione

Produzione

‘Tornando a Est’, Lodo Guenzi nel sequel diretto da Antonio Pisu

Iniziate le riprese del seguito di Est – Dittatura Last Minute, apprezzato road-movie del 2020

Produzione

Sony Pictures e Wildside, nuovo accordo per la produzione di film

Il primo film frutto di questo accordo è la commedia del regista Alessandro Genovesi Una famiglia sottosopra

Produzione

‘The hunt for Gollum’, nel 2026 un nuovo film de Il Signore degli Anelli

L'annuncio di Warner Bros arriva dopo anni di attese. Peter Jackson tornerà a mettere mano al materiale di Tolkien, ma solo in veste di produttore. Alla regia Andy Serkis, storico volto di Gollum

Produzione

‘Late Flame’, Sandra Hüller e Willem Dafoe nel cast

I due attori candidati all'Oscar saranno co-protagonisti del prossimo film diretto da Kent Jones


Ultimi aggiornamenti