Warner Bros. ha pubblicato il trailer di Uno Rosso (in originale Red One), commedia d’azione fantasy con protagonisti Dwayne Johnson e Chris Evans, chiamati a trovare un Babbo Natale scomparso, interpretato dall’attore premio Oscar J.K. Simmons. A firmare la regia del film in uscita a novembre c’è Jake Kasdan, che ha già collaborato con Johnson in Jumanji: Benvenuti nella giungla. Nel cast troviamo anche Lucy Liu, Kiernan Shipka, Bonnie Hunt, Kristofer Hivju, Nick Kroll e Wesley Kimmel.
Dwayne “The Rock” Johnson interpreta il responsabile della sicurezza di Babbo Natale – nome in codice “Uno Rosso” – che, dopo il suo rapimento, dovrà chiedere l’aiuto di un abile cacciatore di taglie (Chris Evans), nonostante sia un “cattivo di livello 4”. Inizia così un’avventura ricca di azione e creature sovrannaturali, tra orsi polari parlanti, pupazzi di neve combattenti e la banda demoniaca di Krampus. La missione è chiara: trovare Uno Rosso e salvare il Natale.
(C.DA)
Il film di Greta Scarano è in sala con 01 dal 3 aprile. Protagonisti sorella e fratello, lui autistico con il progetto di diventare un rapper
Presentato in Concorso al Festival di Cannes, l'ultimo film di Jia Zhangke è un viaggio intimo nella Cina degli ultimi vent'anni: "Anche lì le donne chiedono un cambiamento, per questo il film di Paola Cortellesi ha tanto successo"
Dopo l'Orso d'oro Dreams, Wanted distribuirà anche gli altri due capitoli della trilogia scritta e diretta dal regista norvegese. Svelato il trailer
Intervista a Donatella Finocchiaro, Paola Minaccioni ed Ester Pantano. Il film è in sala dal 27 marzo