‘The Continental’: in arrivo la serie prequel di John Wick, con Mel Gibson

Dopo l'annuncio di Ballerina, spin-off cinematografico della saga di John Wick, arrivano notizie anche su una serie prequel, divisa in tre serate evento, in onda su Peacock in Usa e in Italia su Prime


Dopo l’annuncio di Ballerina, spin-off cinematografico della saga di John Wick, arrivano notizie anche su una serie prequel, divisa in tre serate evento, con episodi che avranno una durata di 90 minuti ciascuno, quindi della stessa durata di un lungometraggio. 

La trama si incentra sui primi anni di attività di Winston Scott, interpretato da Colin Woodell, il quale diventa il gestore dell’hotel omonimo che fornisce una copertura sicura per i killer professionisti.

Ian McShane, che ha già interpretato questo personaggio nei film di John Wick, incluso l’ultimo John Wick 4 appena uscito, sarà il volto del personaggio.

Negli Stati Uniti la serie sarà disponibile su Peacock, mentre in Italia sarà trasmessa su Prime Video.

Anche se non è stata ancora comunicata la data di uscita, sembra probabile che verrà distribuita in contemporanea con gli Stati Uniti.

Il cast è composto da Colin Woodell (Winston Scott giovane), Hubert Point-Du Jour (Miles), Jessica Allain (Lou), Mishel Prada (KD), Nhung Kate (Yen), Ben Robson (Frankie), Ray McKinnon (Jenkins), Katie McGrath (Il Giudice), Adam Shapiro (Lemmy), Mark Musashi (Hansel), Marina Mazepa (Gretel), Peter Greene (Zio Charlie), Ayomide Adegun (Charon), Jeremy Bobb (Mayhew), ma l’autentica star sarà Mel Gibson (nei panni di Cormac).

Il primo e l’ultimo episodio saranno diretti da Albert Hughes (Codice: Genesi). Gli stessi autori della saga cinematografica, Chad Stahelski, Derek Kolstad e David Leitch, saranno i produttori esecutivi e forse anche Keanu Reeves, che non comparirà come attore.

Ian McShane, interprete di Winston Scott nei film, potrebbe fare da narratore.

autore
12 Aprile 2023

Serie

Serie

‘Hanno Ucciso l’Uomo Ragno’, la storia degli 883 in una serie TV

Diretta da Sydney Sibilia, Francesco Ebbasta e Alice Lippi. Dall’11 ottobre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. Il teaser

Serie

‘The perfect couple’, primo teaser della miniserie con Nicole Kidman

Nel cast anche Dakota Fanning, Eve Hewson, Billy Howle, Jack Reynor, Ishaan Khatter, Meghann Fahy, Mia Isaac, Liev Schreiber e Isabelle Adjani. Dal 5 settembre su Netflix

Serie

‘The Agency’, Richard Gere nel cast della serie

L'attore si unisce a Michael Fassbender e Jeffrey Wright in un thriller prodotto da Paramount+ e Showtime

Serie

‘The Dispatcher’, la nuova serie thriller con Patrick Brammall

Apple TV+ annuncia l’adattamento dello scrittore Kris Mrksa, basato sull'omonimo libro di Ryan David Jahn, interpretato dal vincitore del Gotham Award


Ultimi aggiornamenti