‘Io non sono nessuno’: il sequel si farà

Uscito nel 2021, il film 'Io non sono nessuno' di Il’ja Najšuller (Hardcore) si è rivelato uno dei migliori action post-lockdown, e ha dimostrato le ottime capacità di Bob Odenkirk anche nel cinema più “muscolare”.

Io non sono nessuno

L’esito è stato favorevole in termini critici e commerciali: costato 16 milioni di dollari, ne ha guadagnati 57,5 milioni a livello globale, durante un periodo in cui generare incassi non era per niente facile.

Connie Nielsen, che interpretava la moglie del protagonista nel primo film, già attrice de Il gladiatore Wonder Woman è stata molto chiara circa il seguito del film in un’intervista su Comicbook.com:

“Sì, lo faremo, ma non posso dirvi ancora niente in proposito”.

Lo stesso Odenkirk, parlando con ‘Empire‘ nel febbraio 2022, aveva dichiarato che lui e lo sceneggiatore Derek Kolstad stavano parlando della trama, e si era dimostrato molto ottimista al riguardo.

 

Andrea Guglielmino
09 Gennaio 2024

Produzione

Produzione

Sinatra, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic di Scorsese

Il regista girerà il film su Frank Sinatra subito dopo Vita di Gesù. DiCaprio interpreterà il protagonista, Lawrence sarà la sua seconda moglie

Produzione

‘Down cemetery road’, Emma Thompson produce e interpreta la nuova serie Apple Tv

Il premio Oscar nel doppio ruolo per il nuovo progetto thriller della piattaforma streaming

Produzione

‘Aurora’, Netflix cancella il nuovo film di Kathryn Bigelow

Netflix ferma la produzione del nuovo film della regista Kathryn Bigelow, lontana dalla macchina da presa dal 2017. La decisione, trapelata grazie al New York Times, rientrerebbe nella nuova strategia dello streamer, che...

Produzione

‘Io e te dobbiamo parlare’, Siani e Pieraccioni per la prima volta insieme

Il primo film che vedrà i due comici collaborare sul grande schermo uscirà nei cinema a Natale


Ultimi aggiornamenti