‘Mercoledì’, Christopher Lloyd nel cast della seconda stagione

Le riprese sono appena iniziate in Irlanda. Tra gli attori annunciati c'è anche Steve Buscemi, che avrà un ruolo ricorrente

‘Mercoledì’, Christopher Lloyd nel cast della seconda stagione

Netflix ha annunciato con un video il cast della seconda stagione di Mercoledì, la cui produzione è iniziata in questi giorni in Irlanda. Torna ovviamente Jenna Ortega nel ruolo di Mercoledì Addams, con Catherine Zeta-Jones, Luis Guzmán, Isaac Ordonez e Luyanda Unati Lewis-Nyawo che diventano personaggi ricorrenti. Rivedremo nei loro ruoli anche Emma Myers, Joy Sunday, Hunter Doohan, Victor Dorobantu, Moosa Mostafa, Georgie Farmer ed Evie Templeton, oltre a Fred Armisen e Jamie McShane.

Tra i nuovi interpreti ci sono: Billie Piper, Evie Templeton, Owen Painter e Noah. Insieme a loro troveremo Steve Buscemi che, dopo alcuni rumor, è stato confermato come series regular.

Tra le guest stars troviamo la già annunciata Thandiwe Newton, Joanna Lumley, Frances O’Connor, Haley Joel Osment, Heather Matarazzo, Joonas Suotamo e, soprattutto, l’iconico Christopher Lloyd, che già aveva recitato nei film degli anni ’90 nel ruolo dello zio Fester.

autore
07 Maggio 2024

Serie

Serie

‘Inganno’, Guerritore e Gianniotti nel trailer della serie di Pappi Corsicato

Sono loro i due protagonisti del thriller sentimentale sei episodi disponibile su Netflix dal 9 ottobre, scritta da Teresa Ciabatti, Eleonora Cimpanelli, Flaminia Gressi e Michela Straniero

Serie

‘The Decameron’, la pandemia e l’amore da Boccaccio a Netflix

Girata tra Roma, Viterbo e gli studi di Cinecittà, la nuova serie riprende la cornice della celebre raccolta di novelle per raccontare un intreccio di amori e violenze ai tempi della peste nera

Serie

‘Bridgerton’, Benedict sarà il protagonista della quarta stagione

Netflix lo ha annunciato con un video promo. Il personaggio interpretato da Luke Thompson riuscirà a trovare il vero amore?

Serie

‘Dune: Prophecy’, la serie in arrivo su Sky a novembre

Sky ha diffuso il primo teaser trailer della serie HBO incentrata sulle origini della mitica setta delle Bene Gesserit, 10 mila anni prima dell'ascesa di Paul Atreides, protagonista di Dune.


Ultimi aggiornamenti