A meno di una settimana dalla scomparsa dell’amato attore di Friends, Matthew Perry, nasce la Fondazione in suo onore con l’obiettivo di “aiutare coloro che lottano contro la malattia della dipendenza”.
“Nello spirito dell’impegno duraturo di Matthew Perry nell’aiutare gli altri alle prese con la malattia della dipendenza, intraprendiamo un viaggio per onorare la sua eredità istituendo la Matthew Perry Foundation, guidati dalle sue stesse parole ed esperienze e guidati dalla sua passione per fare la differenza in quante più vite possibile”, si legge in un comunicato stampa che annuncia la missione dell’organizzazione benefica. Per sostenere il lavoro della Fondazione si può visitare il sito matthewperryfoundation.org.
La fondazione cita nell’annuncio della propria fondazione le parole di Perry, che chiese di non essere ricordato per il suo ruolo in Friends ma per la sua volontà di aiutare gli altri: “vivrò il resto della mia vita dimostrandolo – disse l’attore – la dipendenza è troppo potente perché qualcuno possa sconfiggerla da solo. Insieme, un giorno alla volta possiamo sconfiggerla”.
L'attore interpreterà Patrick Bateman nel nuovo adattamento del romanzo di Bret Easton Ellis diretto dal regista italiano Luca Guadagnino
L'attore rompe il silenzio sul ricovero ospedaliero dell'aprile 2023 nello special dal titolo What Had Happened Was...
Secondo il regista, l'attore potrebbe non recitare nel suo nuovo film, The Dog Stars, perché impegnato nel biopic sui Beatles, probabilmente nel ruolo di Paul McCartney
L'attore di The Bear new entry nella galassia di Star Wars